Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio posso!!!
Mary
...ps: dai che sono stata brava...ho concesso anche a te un paio di toccatine alla MIA statua....
abbraccio a tutti, mitici
MaryAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioero anke fattissimo
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole 45enni dell'altro tavolo
Mizard che si frega la bottiglia e vien sgamato dal cameriere
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Foto non ce ne sono...
Adesso devo uscire, poi racconto tutto, anche del locale di DNPsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
alur...serata MEGA....
**** beppe e' di pietra pura....impressionante...grande persona...anche marySUN!
Jo,socio,Miz,dnp,jocker,albe e zucco' grandi...
tutti ubriachi dopo 40min scarsi,risate a nastro...Miz e' da zelig...sly appena ha visto una polpetta non c'ha capito piu' niente...altro che ricarica pulita....
il post cena lo raccontera' Jo a tempo debito....temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu sei una tirapacchi!!!ed io che ti aspettavo a sorpresa....gran finale,sempre giovedì sera: mi è arrivata una multa da 80 euro che mi ha fatto passare tutta la voglia di spendere ulteriori soldi..ero così:
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta