Cena dei milanesi: resocondor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-ai paccari
-a master wallace
-a manx
-a sly e marysun
-a bw....
poi ho rimosso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioCome è andata la cena?
C'eravate tutti?
son solo 5 pagine che se ne parla
temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue beppuzzu!!!scusa ma ieri ho lavorato come un cavallo!!
Ha la vena artistica oltre che una simpatia viscerale
intanto..BUONA PASQUA A TUTTI!
e buon mesiversario a me e alla mia stupenda bella, bellissima Mary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndiosi!!!
a presto!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche tu Fabiuzzo!!!
a presto!io ti sentivo forte e chiaro ma tu dicevi "pronto, pronto "
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma io ho parlato anche con te l'altra sera?io ti sentivo forte e chiaro ma tu dicevi "pronto, pronto "
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioyes......solo che io parlavo....tu sentivi ma non mi rispondevi!
strano perchè con joblack, mizard, fabio e beppe nn avevamo problemi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è vero io rispondevo, ho pure chiesto, ma sei mariasole?
strano perchè con joblack, mizard, fabio e beppe nn avevamo problemiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci siam beccato con l'amico Miz poi ieri, mitico pastoredelcaucaso.
Ha la vena artistica oltre che una simpatia viscerale
intanto..BUONA PASQUA A TUTTI!
e buon mesiversario a me e alla mia stupenda bella, bellissima Mary
Ha conosciuto anche Bruninha
Auguri a tutti!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ps per zajka: ieri siamo stati in un locale uguale al Kitch (si scrive così?), a quanto diceva MizsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPs per zajka: ieri siamo stati in un locale uguale al Kitch (si scrive così?), a quanto diceva Miz
Commenta
-
Commenta