L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

ho elaborato x bene questa schedina..sto quasi x uscire x andare alla snai:

lecce-roma 2
    TUTTI DICONO CHE VINCERà E VADO SICURO

samp- catania 1x
    LA SAMP è 1 BELLA SQUADRA A IL CATANIA SE LA COMBATTERA'

lazio-genoa UNDER
    A ROMA Fà FREDDO E FARE + DI 3 GOL è DIFFICILE E POI SI EQUIVALGONO COME SQUADRE

reggina-atalanta x
    SARà 1 PAREGGIO (SECONDO ME 1-1) IN QUANTO SONO SQUADRE SIMILI E L'ATTACCO NN è STELLARE

chievo-siena 1x
    IL CHIEVO PUO' VINCERE, MA IL SIENA è OSTICO COME AVVERSARIO E CERCHERà DI GIOCARSELA

numancia-atletico madrid 2
    L'ATLETICO MADRID STà BENE IN CLASSIFICA ED HA SEMPRE VINTO CON SQUADRE AL DI SOTTO DI METà CLASSIFICA, E LE UNICHE PARTITE CHE HA PERSO è STATA CONTRO LE GRANDI..ANCHE SE GIOCA FUORI CASA SARà VITTORIA SICURA..MENTRE IL NUMANCIA HA VINTO SOLO CON SQUADRETTE AL SUO PARI MA NON SI è MAI IMPOSTA CONTRO LE GRANDI
    Last edited by mr oat; 23-11-2008, 13:18:37.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

guarda che un 2-1 ci sta benissimo tra lazio e genoa addio under

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

secondo me col freddo, stanno in campo morti..cmq l'under è 1,80- l'over 1,83

ma la vittoria sicura della lazio nn penso..

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

io farei:

bologna 1x
          reggina gol
          napoli gol
          torino under
          roma 2
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

porca reggina
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

mannaggia la reggina del *****

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

pensa tu,io avevo messo x2 e avevo preso la roma.. solo per quella...azz
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  domani posta allora queste selezioni

intanto direi Tottenham-Blackburn 1 per domenica, si trova a 1.75
                  spero d'essere stato d'aiuto

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

mah...incredibile..ho preso l'1 della reggina...ed ovviamente mi perde il chievo...vabbe...sta settimana era da picnic prolungato
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      io farei:

bologna 1x
                      reggina gol
                      napoli gol
                      torino under
                      roma 2
                      ora ha segnato l'atalanta,stasera c'è il milan speriamo non sia under
                      perchè questa schedina non l'ho giocata
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Vedo molto bene la ROMA come fissa , la squadra di Spalletti dopo i malumori di inizio stagione dovuti agli stipendi versati in ritardo , alla morte del Presidente SENSI e alla suddivisione dello spogliatoio in 2 fazioni oltre alla questione Aquilani si è ricompattata , grazie ad un summit tenutosi tra TOTTI , SPALLETTI , ROSSELLA SENSI E PANUCCIl , dopo quella riunione i risultati sono arrivati , vittoria sul CHELSEA 3-1 , pareggio a BOLOGNA per colpa di un'errore di Cicinho al 95' che ha fatto un'autogol e la vittoria di domenica scorsa sull LAZIO per 1 -0. CHIEVO è in grandissima salute dopo il cambio dell'allenatore e lo dimostrano le ultime 2 partite che ha perso con JUVENTUS E MILAN prendendo gol soltanto su 2 calci di rigore e una punizione , in casa contro il siena non può farsi scappare l'occasione della vittoria , al massimo 1x. Il MILAN nonostante stia giocando un calcio non scintillante e nonostante continui il suo cammino vincendo le partite con un solo gol di vantaggio ( col siena 2-1 , col napoli 1-0 , con l'atalanta 1-0 , col chievo 1-0 ) di cui la maggior parte per un rigore , penso sia favorito a TORINO in quanto tra 15 giorni per i rossoneri inizierà un tour de force che li porterà a giocare di fila contro JUVENTUS , UDINESE , ROMA e FIORENTINA e secondo me in quel frangente la squadra rossonera verrà ridimensionata , siccome queste cose che ti ho sopraelencato le sanno anche Galliani e Ancelotti penso che cercheranno di raccogliere più frutti adesso. Per reggina - atalanta VEDE MOLTO BENE UN GOL , gli amaranto sono in grande ripresa mentre gli orobici hanno ritrovato tutta la corazzata d'attacco ( FERREIRA PINTO , FLOCCARI , VIERi E DONI ). Per le altre partite prevedo molte sorprese , il NAPOLI probabilmente vincerà , ma prevedo anche che tra domani e le prossime 2 partite del NAPOLI al San Paolo possa scapparci una sconfitta dopo le 6 vittorie di fila , per questo motivo siccome non sò se capiterà domani o la prossima , penso non ne valga la pena di rischiarla per una quota da 1,40 e anche se alla fine vincesse per una quota del genere non ci si dannerebbe. Per le tre restanti prevedo almeno 2 sorprese su 3 partite. I bookmakers fanno favorito il PALERMO a BOLOGNA , la LAZIO contro il GENOA e LA fiorentina CONTRO l'UDINESE. Io penso che possa venire FIORENTINA X2 , LAZIO X2 e BOLOGNA 1X , o almeno 2 su 3. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!
                        Ho sbagliato solo il chievo , dando tutti i risultati di un un'unco campionato. Avevo previsto la vittoria della ROMA è ha vinto 3 -0 , il gol di REGGINA - ATALANTA ed è finita 3 -1 , il NAPOLI che non avrebbe vinto è ha fatto 2 -2 , la vittoria della SAMPDORIA che ha vinto 3 - 0 , e 2 sorprese su le 3 partite che davano scontate i bookmakers , il GENOA ha pareggiato contro la LAZIO e il BOLOGNA che ha pareggiato contro il PALERMO.

QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO POST. RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER IL FUTURO , BUONE SCOMMESSE!!!!!!!
                        Last edited by vincenzo78; 23-11-2008, 17:49:20.

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO POST.
                          perchè

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

Ho sbagliato solo il chievo , dando tutti i risultati di un un'unco campionato. Avevo previsto la vittoria della ROMA è ha vinto 3 -0 , il gol di REGGINA - ATALANTA ed è finita 3 -1 , il NAPOLI che non avrebbe vinto è ha fatto 2 -2 , la vittoria della SAMPDORIA che ha vinto 3 - 0 , e 2 sorprese su le 3 partite che davano scontate i bookmakers , il GENOA ha pareggiato contro la LAZIO e il BOLOGNA che ha pareggiato contro il PALERMO.

QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO POST. RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER IL FUTURO , BUONE SCOMMESSE!!!!!!!
                            perchè ? ti sei scocciato?
                            "

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              io farei:

bologna 1x
                              reggina gol
                              napoli gol
                              torino under
                              roma 2
                              dai amico sei in corsa

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

insomma..Doni al 93' Conti al 95'....

se non è culo..peccato che non ti sia servito..ma perchè te ne vai?

Commenta

Working...
                                X