Alcuni posti sono tanto belli che mi viene quasi da piangere, ti giuro. E'carissimo come dicono?
VideoViaggio Japan 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marduk Visualizza MessaggioAlcuni posti sono tanto belli che mi viene quasi da piangere, ti giuro. E'carissimo come dicono?Last edited by Black87; 16-03-2008, 00:16:16.
Commenta
-
-
bello il video, prima o poi ci devo andare in giapponeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAll'inizio pensavo fosse Cloverfield. Bel video comunque, è una cultura suggestiva sebbene non credano in Cristo Nostro Signore.
anke io ne sono veramente affascinatissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAll'inizio pensavo fosse Cloverfield. Bel video comunque, è una cultura suggestiva sebbene non credano in Cristo Nostro Signore.
Cmq gabri, qua da me ho convertito una koreana alla strada del cattolicesimo, salvandola per il rotto della cuffia dalla marcitudine di quella islamica.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSpero sia la mia tappa finale di un viaggio transiberiano (hey tu che starai leggendo spero , guarda che mica mi sono scordato di quel viaggio ).
Commenta
-
-
ma di sera com'è? pericolosa?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
immagino Alex 105 chili di muscoli, provenienza Napoli ,come potrebbe rispondere alla domanda ahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche fascino incredibile che portano tutte le cose in quel paese...vorrei tanto andarci un giornoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioidem...andiamo insieme?
però il Giappone me lo faccio appena ho un po' di cashOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico, secondo te i due che stavano facendo le bolle di sapone che tipo di problemi mentali avevano?
Commenta
-
Commenta