Raccontami un po' di questi crostacei giganti..
VideoViaggio Japan 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRaccontami un po' di questi crostacei giganti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChissa' quanti secoli si portano dietro quei molluschi, temo siano dello stesso periodo cretaceo di zanelike e sono grossi come i molluschi di siero. interessante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
Spero gradiate
ci sono solo alcune cose, le parti divertenti son tagliate, ma il video è carino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdona, ma la cannottierina da tamarro in Giappone è come il ketchup sopra la carbonara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioera una magliettona smanicata cmq hai ragione, ma era una misura necessaria a 40 gradi all'ombra col 99% di umidità
Ti hanno mai gridato dietro : "Arigatò Chuck Norris" ?
Scherzi a parte, il Giappone non l'ho mai fatto, iero ho rivisto Babel e mi ha fatto venire una gran voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCappero che temperatura e che umidità
Ti hanno mai gridato dietro : "Arigatò Chuck Norris" ?
Scherzi a parte, il Giappone non l'ho mai fatto, iero ho rivisto Babel e mi ha fatto venire una gran voglia.
Vacci in jap che ne vale davvero la pena. E' proprio tutta un'altra cultura, a mio parere è un viaggio che apre la mente.
Commenta
-
-
Neanche io ho mai visitato il Giappone, pero' mi e' capitato di conoscere qualche giapponesina e giapponese che alla vista di due muscoletti si eccitano come se avessero tra le mani un pokemon. Culture completamente diverse, specialmente nel mondo del lavoro, e nel mio settore, pur vedendoli lavorare e studiare in Italia, godono di un "rigore" assoluto e ricerca della perfezione che quasi mi spaventa.
Pero' l'aria "buona" che si respira in italia, a lungo andare, sembra giovargli abbastanza, specialmente per quanto riguarda la creativita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioVacci in jap che ne vale davvero la pena. E' proprio tutta un'altra cultura, a mio parere è un viaggio che apre la mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, vorrei andarci proprio per questo, lo vedo moooolto diverso e credo possa contribuire a formare e completare una persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo poi non mi sono mai spiegato la dicotomia :
Città Incubo e giardini Zen
Ultramoderno e tradizionalista,stakanovisti nel lavoro ma tutte le sere escono e si divertono,in metro hai gli addetti a spingere le persone nei vagoni ma quando ti toccano iniziano a fare inchini e a scusarsi per mezz'ora.
Commenta
-
Commenta