If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono contento di aver seminato anche qui un becero odio razziale e omofobo. Anche la vostra accettazione di varie mie teorie,che vanno dall'ossidiana alla smorfia uomo sessuale, mi è servita da trampolino di lancio verso ambienti accademici di grande tradizione.
che ti scarteranno perchè hai frequentato body web senza indossare precauzioni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io sono contento di aver seminato anche qui un becero odio razziale e omofobo. Anche la vostra accettazione di varie mie teorie,che vanno dall'ossidiana alla smorfia uomo sessuale, mi è servita da trampolino di lancio verso ambienti accademici di grande tradizione.
ragazzi consideratemi leggero ma non sapete quanto piacere mi facevano i saluti da mezzo forum che mi portava mio brother all'ospedale in riabilitazione almeno io vi considero parecchio.....e se ho cercato e cerco di rimettermi in forma è sempre e solo grazie a voi che mi siete stati di sprono non poco
ragazzi consideratemi leggero ma non sapete quanto piacere mi facevano i saluti da mezzo forum che mi portava mio brother all'ospedale in riabilitazione almeno io vi considero parecchio.....e se ho cercato e cerco di rimettermi in forma è sempre e solo grazie a voi che mi siete stati di sprono non poco
sono nuovo del forum e forse alcune sensazioni ancora non le posso sentire...ma le posso immaginare!!
lo frequento spesso ultimamente questo forum anche se a volte giuro sono arrivato ad odiarlo a causa di qualche post aperto da me e mandato a putt. da gente piu' vecchia qui ........ma sono cmq ritornato ed ho anche capito l' unione di utenti che sicuramente si sono conosciuti proprio su questo forum!!
nonostante tutto ho scambiato qualche parola con gente che mi ha dato veramente consigli utili ed anche disponibilita' ad altre discussioni .....ed ho pensato che persone vere con cuore ci sono anche qui
cmq a parte tutto ...grazie a tutti ragazzi
Ho trovato su BW persone nelle quali, anche soltanto a "distanza", avverto la qualità, la sincerità e la profondità, le stesse cose che si sentono quando si è di fronte uno all'altro, e su questo non ci si può sbagliare...
Io mi sto arricchendo, e ne trovo aiuto anche nel mettere a fuoco le cose della mia vita "reale":
Il primo che mi ha subito intercettato ed inquadrato in maniera piena sei stato tu, Alex, e seguendoti virtualmente per il forum ho incontrato ragazzi validissimi e ciascuno a loro modo unici, pieni di una maturità e di una sensibilità difficilmente riscontrabile altrove...Grazie
Quando ho capito di essere legato a bw mi sono stupito,mai avrei creduto potesse accadere per come sono fatto;in alcuni utenti(pochi a dire il vero) percepisco anche senza conoscerli qualita',doti,carattere,personalita' e questo mi porta inevitabilmente ad "investire" qui dentro....Il discorso cmq e' molto piu' profondo di qunto appaia in qunto vengono fuori anche problematiche relative all'immedesimarsi col nick,col suo potere e in alcuni casi con la sua sfiga.
Davvero ignoro come funzionino gli altri forum e se questo senso di famiglia sia una cosa diffusa o e' solo una prerogativa nostra.
Quello che so e' che qui io non vedo nick o avatar ma persone....persone con cui ho diviso e continuo a dividere tanto.Molto piu' di quanto non faccia con le persone che mi circondano nella vita reale.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Davvero ignoro come funzionino gli altri forum e se questo senso di famiglia sia una cosa diffusa o e' solo una prerogativa nostra.
Quello che so e' che qui io non vedo nick o avatar ma persone....persone con cui ho diviso e continuo a dividere tanto.Molto piu' di quanto non faccia con le persone che mi circondano nella vita reale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta