a me si può recriminare tutto tranne quello di dire che mi sono bombato
considerazione sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi di animal e chiocciola si stava bene. Adesso mi tocca passare la notte a vedermi le ripetizioni di cabaret su rai educationl per poi intrattenere il forum. Ecco a cosa sono ridotto, un pagliaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredi sia anche solo lontanamente possibile immaginare di disfarsene?
Ci sono fratelli che letteralmente mi hanno cresciuto ed altri che ho letteralmente cresciuto.Questi legami non si cancellano di certo con la distanza
ho fatto una domanda stupida,perdonami.
sono queste risposte,però,che riaccendono la speranza perchè seppur tra tutte le difficoltà di un certo ambiente io non riesco a starne lontano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò non è nemmeno cosi' alex. A me di voi non me ne frega un *****.
e chi ti crede piu' ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioi love bwPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
e chi ti crede piu' ormaiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
ho fatto una domanda stupida,perdonami.
sono queste risposte,però,che riaccendono la speranza perchè seppur tra tutte le difficoltà di un certo ambiente io non riesco a starne lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
se volete parlare di quel forum, non credete che lì problemi non ce ne siano.
passo e chiudo.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp è un cucciolotto un pò troppo cresciuto che ha bisogno di coccole ahahahaha
esci con me una sera albe che ti faccio tornare piegato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSeguendo una mezza polemica,mi sono imbattuto in un 3d del ***** su un altro forum.Ho iniziato a leggere e ho trovato questo post:http://www.anabolika.com/it/showpost...4&postcount=20
Ho iniziato a riflettere sulla prima parte della frase e non avevo mai pensato a quanto fosse vera.
Non e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Adesso mandate pure a puttane il 3d
Ti voglio bene carcassasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon e' da me fare post melensi,ma una considerazione devo farla.In una vita come la mia,ricca in tante cose ma sicuramente non in rapporti umani,e' solo grazie a voi,se posso dire di non essermi mai sentito solo.
Avevo questo sentore.
Anzi addirittura credevo ti sentissi solo, e di questo ne soffrissi un pò.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta