quella merda di fabrizio corona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    ottimo nik9o pulito il ragazzo
    ma si vedeva che c'era qualcosa... l'altra settimana era su "star tv" con il suo carrera S fotografato mentre andava a prendere una tipa di colorado, rosy mi sembra si chiamasse...
    penso che la storia delle banconote sia solo una goccia del mare in cui nuota, il padre ai suoi tempi aveva la fama di girare con lamborghini,ferrari,.... TALE PADRE TALE FIGLIO... e dei parenti organizzavano finte rapine nel loro stesso capannone per truffare le assicurazioni

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

bella gente

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

bella gente
        Eppure hanno successo..a 23 anni vive da miliardario. Io non ci riuscirò mai. Peccato..
        sigpic

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

però il discorso dei soldi finti mi ha messo la pulce nell'orecchio
          ...vado ad allenarmi che è meglio... a dopo

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Eppure hanno successo..a 23 anni vive da miliardario. Io non ci riuscirò mai. Peccato..
            i soldi sono comodi ma nn fanno la felicità ricordatelo amico

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

i soldi sono comodi ma nn fanno la felicità ricordatelo amico
              Lo so. Io dovrei essere felice, non mi manca nulla.E in effetti forse lo sono.
              Eppure sotto sotto un po' invidio questa gente..
              sigpic

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

tutti noi sbagliamo, vediamo negli altri solo le cose futili che ci mancano...l'importante è capire che siamo fortunati per altri motivi
                la materialità non fa un uomo migliore

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

amico pensa alla pochezza di questa vita nel lungo termine..
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

tutti noi sbagliamo, vediamo negli altri solo le cose futili che ci mancano...l'importante è capire che siamo fortunati per altri motivi
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    amico pensa alla pochezza di questa vita nel lungo termine..
                    Ragazzi avete ragione, siete saggi.
                    Eppure mi succede:Per esempio, io ho una fidanzata, siamo insieme da 2 anni : è carina, intelligente, mi vuole bene. Cosa potrei volere di più?
                    Eppure penso: caspita questi si scopano delle superfighe da paura....
                    è un pensiero stupido, superficiale. Con la ragione mi rendo conto dell'aridità di quella vita.
                    Ma in cuor mio so anche di invidiarli un po. Capite cosa intendo?
                    sigpic

Commenta

• Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      stamattina mi chiama un amico e mi chiede... ma quel tuo amico che aveva l'slk,z4,porsche... come si chiama ???? io fabio, fabio frassinelli

Ama la bella vita e il mondo dello spettacolo Negli ultimi tempi ha partecipato alla trasmissione “Uomini e donne” della De Filippi come pretendente

Perquisizioni a Udine e a Gonars

Fabio Frassinelli, di 23 anni, abita in città e gira con una Porsche Carrera

CHI È IL FRIULANO

UDINE. Che amasse le belle macchine e i posti alla moda, in città, lo sapevano tutti. Bastava incontrarlo in giro, al volante della sua Porsche Carrera/S o nei locali meglio frequentati, sempre vestito di tutto punto, per rendersene conto. Ma di cosa si occupasse nella vita e come impiegasse il proprio tempo, era e resta un mistero. Almeno per quanti lo conoscevano soltanto per nome e cognome: Fabio Frassinelli.
                      Un nome che ieri, alla notizia del suo arresto in compagnia di Fabrizio Corona, ha fatto in breve il giro delle tantissime persone che, in città e provincia, gli avevano parlato almeno una volta. Perchè Fabio, 23 anni, nativo di Gonars ma da circa un anno residente a Udine, nella centralissima via Tiberio Deciani 44, si è sempre dimostrato un ragazzo socievole e di compagnia. Uno di quelli a cui piace trattarsi bene ed essere ammirato. Non per niente, nel suo garage, prima della Porsche, erano passate anche una Mercedes Slk e una Bmw Z4. E qualche giorno fa, a Udine, non era passata inosservata la sua “passerella” al volante di una Bentley. Forse, proprio quella dell’amico Corona.
                      Una frequentazione, quella col noto fotografo, di cui Frassinelli si faceva vanto con chi incontrava durante le sue serate, ma che evidentemente ha finito per costargli cara. In stretto contatto con i colleghi di Orvieto, ieri pomeriggio gli uomini della Squadra mobile della Questura di Udine e quelli della Polstrada della sezione udinese hanno effettuato due perquisizioni domiciliari, per verificare l’eventuale presenza di altre banconote false: la prima a Gonars, dove Fabio aveva vissuto con i genitori, la seconda nell’elegante appartamento di via Deciani, dove il giovane si era trasferito in affitto da un annetto. E dove, comunque, gli stessi vicini di casa hanno raccontato di sapere poco o niente di lui.
                      Spesso fuori casa, Fabio pare lavorasse con il padre, titolare di una società di trasporto con sede a Roma. Ma della sua attività, almeno con le persone che non conosceva bene, parlava assai di rado. Gli piaceva molto di più raccontare dei suoi successi mondani. Come quello che, proprio in questi giorni, lo aveva visto finire sul piccolo schermo, tra i protagonisti di “Uomini e Donne”, il programma del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E sarebbe stata proprio quella di ieri la puntata inaugurale (naturalmente registrata) della sua stagione televisiva: nelle vesti di “pretendente”, in attesa, come aveva raccontato nel fine settimana scorso ad alcuni amici incontrati in un locale dell’hinterland, di essere promosso al titolo di “tronista”. «Tra non molto – aveva annunciato agli amici – sentirete parlare di me».
                      Sicuramente, però, Fabio non intendeva nelle vesti di “compare” di cella di Corona. Ad ogni buon conto, la perquisizione effettuata nell’abitazione di Gonars ha dato esito negativo. «Non abbiamo trovato niente – ha affermato in serata il dirigente della Mobile, Ezio Gaetano –. Quella in via Deciani è ancora in corso. Ma per il momento non è emerso niente di interessante».
                      Oh cacchio,credo di aver capito chi è
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

Eppure mi succede:Per esempio, io ho una fidanzata, siamo insieme da 2 anni : è carina, intelligente, mi vuole bene. Cosa potrei volere di più?
                        è un pensiero, stupido, superficiale. Con la ragione mi rendo conto dell'aridità di quella vita.
                        capisco perfettamente, capita a tutti, l'importante come ho detto prima è pensare alle conseguenze delle nostre azioni per nn fare cazxate di cui ci si pente

Commenta

• Ronin
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1398
                          • 45
                          • 55
                          • Friuli
                          • Send PM

è un pensiero, stupido, superficiale. Con la ragione mi rendo conto dell'aridità di quella vita.
                          Io invece non li invidio per niente,sarà anche perchè mi piace la vita tranquilla,senza esagerazioni
                          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• =artemisia=
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 647
                            • 37
                            • 30
                            • Romagna
                            • Send PM

è un pensiero stupido, superficiale. Con la ragione mi rendo conto dell'aridità di quella vita.
                            Capita spesso anche a me, vai tranquillo

Però dice il saggio : "Chi si accontenta gode e si gratta il culo se gli rode"
                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

si.. . perche' in fondo e' anche normale.. ..pochi sono in grado di adattarsi ad una tranquilla e monotona routine. .ma ogni cosa ha il suo prezzo da pagare. ...aime'. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

in parte hai pienamente ragione, ma allo stesso tempo con un ragionamento cosi non migliorerai mai.
                                IMHO bisogna sempre puntare al massimo, fare di tutto per ottenerlo

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                                Oh cacchio,credo di aver capito chi è
                                lo conosci ?? ma di dove sei ???

Commenta

Working...
                                X