If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi non crederci ma io non ne ho mai preso uno. Che poi vada sempre tutto a puttane questo è un altro discorso. Se ci ho provato con una non mi ha mai rifiutato poi sei libero di non credermi
perfetto vieni a roma, tu le rimorchi io poi ci esco
quoto
se il momento e propizio e mi sento particolarmente in forma la mia emanazione di feromoni e talmente potente che il 2 di picche anche se estratto di tasca,appena resasi conto della situazione, lo userebbe per farci gli aereoplanini o tuttalpiu le barchette
Io non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi
Chobin, capisco benissimo la tua situazione, e quella di altri qui dentro che dicono di non aver mai preso due di picche, anche se penso che dietro ci sia molto altro..(ma non voglio addentrarmi oltre)
Non ti/ci fidiamo delle donne e purtroppo non riusciamo a farne a meno, e tutto si riduce al fatto di dover avere una gran botta di culo per trovare quella giusta
Chobin, capisco benissimo la tua situazione, e quella di altri qui dentro che dicono di non aver mai preso due di picche, anche se penso che dietro ci sia molto altro..(ma non voglio addentrarmi oltre)
Non ti/ci fidiamo delle donne e purtroppo non riusciamo a farne a meno, e tutto si riduce al fatto di dover avere una gran botta di culo per trovare quella giusta
Comunque miz io non ho mai detto di non aver preso 2 di picche.
senti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")
senti, che ne pensi. quando stavo a liverpool ho fatto sto bypass ad uno di avellino che vive sull'isola di mann. sto tizio da allora mi tartassa che devo essere suo ospite: voleva a tutti i costi che andassi per giugno scorso al centenario della corsa di moto sull'isola, che si tiene ogni anno. apparentemente la particolarità è che sull'isola di mann non ci sono limiti di velocità, e quindi per una settimana arrivano pazzi da tutto il mondo per correre senza regole per le strade. è un paradiso per ortopedici in cerca di soldi, perchè come immaginerai è na mattanza. sembra esser un evento di rilievo internazionale, ne hai mai sentito parlare?
mi sta sfracagnando i coglioni di nuovo per quest'anno (la moglie è spagnola ma ci ha già regalato delle pastiere "a livello")
mai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta