Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Rispondo senza quotare:lei mi dice che e' la prima volta,che non l'ha mai tradito..ma dicono tutte cosi' ..e' logico, non mi sento per niente in colpa ,anzi penso che quel povero ragazzo sarebbe meglio lo sapesse..e' lui che mi fa pena....

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      non vedo dove stia il problema. Ti faccioun esempio. Prima di trovare l'anabolizzante a me più congeniale, hai tempi li avevo dovuti provare tutti
      Questa e' bella...

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        tu non ti senti in colpa?

(non voglio dire che dovresti sentirtici, è solo a titolo informativo)
        No per niente..e' bella,mi piace ,ci sto bene e da 0 problemi...il top.

Pero' in ste situazioni devi fare la classica toccata e fuga...la vedi un paio di volte poi tronchi...seno iniziano problemi enormi..se si affeziona..

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non vedo dove stia il problema. Ti faccioun esempio. Prima di trovare l'anabolizzante a me più congeniale, hai tempi li avevo dovuti provare tutti

sai qual'è il problema...principalmente non concepisco il sesso senza sentimenti...una che lo fa con tanti non mi da l'idea di volere qualcosa di serio..e poi...se una va con tanti evidentemente non ha gusti ben precisi..va un po' con chi capita..se interessa una determinata tipologia di uomo non credo tu possa sempre trovare chi ti aggrada..scegli bene prima.
          io vedo che tante passano dal pelato intellettuale grasso, al palestrato capellone ignorante e poi allo smilzo storto hyppie...a me fa schifo sta cosa...a me piace una certa tipologia di ragazza..almeno intellettualemnte parlando.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            No per niente..e' bella,mi piace ,ci sto bene e da 0 problemi...il top.

Pero' in ste situazioni devi fare la classica toccata e fuga...la vedi un paio di volte poi tronchi...seno iniziano problemi enormi..se si affeziona..

eh pero' *****..poi parli tu della merda che c'è ingiro..ti fai una che si deve sposare..pensa se un altro lo facese a te..certo la prima ***** è lei..ma ste zoccole fan cosi' perchè trovano chi ci sta.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Rispondo senza quotare:lei mi dice che e' la prima volta,che non l'ha mai tradito..ma dicono tutte cosi' ..e' logico, non mi sento per niente in colpa ,anzi penso che quel povero ragazzo sarebbe meglio lo sapesse..e' lui che mi fa pena....

ahahahahaha anche la mia ex mi aveva detto che ci aveva provato solo con me...poi vengo a sapere da una sua compagna di classe che anche al liceo faceva lei l'approccio..e quendo son stato mollato era stata lei la ***** ad attaccare nel locale di latino amricano ahahaha..a tutti contan la stessa coglionata. povere stronze. e piu' stronzi noi se ci crediamo.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                eh pero' *****..poi parli tu della merda che c'è ingiro..ti fai una che si deve sposare..pensa se un altro lo facese a te..certo la prima ***** è lei..ma ste zoccole fan cosi' perchè trovano chi ci sta.
                Hai ragione,la mia vita sentimentale e' pessima non faccio fatica ad ammetterlo,ti stupirai sapendo che mi ritrovo in molte cose che dici per un rapporto"ideale"..il problema e' che qui non e' possibile..e solo non rieso a stare...ma credimi non c'e' niente di bello in tutto cio'.

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

ahahahahaha anche la mia ex mi aveva detto che ci aveva provato solo con me...poi vengo a sapere da una sua compagna di classe che anche al liceo faceva lei l'approccio..e quendo son stato mollato era stata lei la ***** ad attaccare nel locale di latino amricano ahahaha..a tutti contan la stessa coglionata. povere stronze. e piu' stronzi noi se ci crediamo.
                  Potrei raccontartne altre..e' uno schifo..poi ti dico la maggior parte delle donne sono abituate a ragazzi mosci,abitudinari, appena uno le corteggia un minimo crollano...provare per credere.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

guarda..io ho conosciuto tanta gente che fa come te..perchè inpassato hanno avuto delusioni folli mi dicono...amavano una donna e son stati inculati a sangue..posso anche credergli..ma se sei tosto di carattere non ti abbassi a condividere momenti belli come il sesso con la merda. Aspetti..bestemmi per l'astinenza e con la pazienza di un santo aspetti quella giusta..o almeno quella che lo sembra (poi se vienni inculato amen), tanto piu' inculate prendi piu' ti fai furbo (certo è meglio svegliarsi subito)..tronchi appena vedi qaulcosa che non va...per me nella vita bisogna avere le idee chiare ed essere determinati. voglio 45 di braccio..mi alleno alla morte. voglio una brava ragazza..mando affanculo le troie.

ma poi...ci son le malattie..ste luride vanno con cani e porci veramente..e idem gli uomini eh...a me l'idea di fare sempre le cose stando attenti a 3000 cose fa schifo...

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

guarda..io ho conosciuto tanta gente che fa come te..perchè inpassato hanno avuto delusioni folli mi dicono...amavano una donna e son stati inculati a sangue..posso anche credergli..ma se sei tosto di carattere non ti abbassi a condividere momenti belli come il sesso con la merda. Aspetti..bestemmi per l'astinenza e con la pazienza di un sano aspetti quella giusta..o almeno quella che lo sembra (poi se vienni inculato amen), tanto piu' inculate prendi piu' ti fai furbo (certo è meglio svegliarsi subito)..tronchi appena vedi qaulcosa che non va...per me nella vita bisogna avere le idee chiare ed essere determinati. voglio 45 di braccio..mi alleno alla morte. voglio una brava ragazza..mando affanculo le troie.
                      Io non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Gia' a Rimini? Ti avevo detto che volevo andare piano ..almeno all'inizio...
                        guarda che è checco che va a Rimini
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

sai cosa...a me anche se una ragazza è bella ma caratterialmente non mi prende e la vedo scema mi cascan le palle e mi passa l'interesse anche per il sesso con quella persona.

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            guarda che è checco che va a Rimini
                            Lo so'...era una battutina allusiva per jpipino che non ha raccolto...

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

sai cosa...a me anche se una ragazza è bella ma caratterialmente non mi prende e la vedo scema mi cascan le palle e mi passa l'interesse anche per il sesso con quella persona.
                              Ma non e' scema...anche io devo trovare "qualcosa" oltre l'aspetto fisico..seppur per rapporti "occasionali"...chiaramente quello che sta facendo al fidanzato rimane sempre di fondo ...e' logico..

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

tanto corretta comunque non è..anche se da frequentare come persona magari è piacevole..come incula il fidanzato dopo 12 anni cosi' farà con te alla prima occasione..so che non te ne frega nulla, o che tu fregherai lei prima...ma io ste cose non le concepisco.

Commenta

Working...
                                X