Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
periodo assurdo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosolo io le becco le sfgt che mi dicono sempre che pensano ancora all'ex di un anno fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggioChe ***** non me ne va una buona! Un paio di mesi fà mi sono lasciato con la ragazza dopo 9 anni, ma la tragedia non è questa il fatto e che io lavoro con il padre,e nonostante tutti i miei sforzi non riesco a trovare un altro lavoro ,anche se non prendo lo stesso stipendio non me ne frega l'importante e cambiare,ma qui è difficile se non conosci nessuno . Poi altra cosa che non và sto uscendo con ua tipa da un pò di tempo stiamo bene insieme ma lei dice che ha il cuore occupato dalla sua ex (si avete capito bene),xò dice anche che con me stà bene e non mi vuole perdere,e che ***** non c'è la faccio più tutto e tutti mi remano contro, se si tratta di aiutare qualcuno io sono sempre in prima linea ,ma quando si tratta di aiutare me tutti si fanno i cazzi loro ma è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioroberto credimi ero al lavoro e pensavo che quando sarei ritornato a casa avrei trovato questa tua risposta
io sono il tuo figlio segretoauaauu
onorato..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosolo io le becco le sfgt che mi dicono sempre che pensano ancora all'ex di un anno fà?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioVorrei averli io adesso i tuoi problemi frà.....credimi. Non lamentarti sino a che le preoccupazioni sono legate a sti motivi, ma ridi.....credimi la merda, quella vera arriva dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioproteins compagno non ho capito niente
fammi capire adesso sei fidanzato con una lesbica operata?
ma che dici fustakkia? se è lesbica, vuol dire che è donna, no? se avesse subito chirurgia per cambiare genere, avrebbero fatto la conversione a uomo e le avrebbero aggiunto un bel salame fra le gambe. e quindi tu puoi pensare che proteins stia con una lesbica che si è fatta mettere il *****? quindi proteins non solo starebbe con una lesbica, ma che se lo incula anche a sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioproteins compagno non ho capito niente
fammi capire adesso sei fidanzato con una lesbica operata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma che dici fustakkia? se è lesbica, vuol dire che è donna, no? se avesse subito chirurgia per cambiare genere, avrebbero fatto la conversione a uomo e le avrebbero aggiunto un bel salame fra le gambe. e quindi tu puoi pensare che proteins stia con una lesbica che si è fatta mettere il *****? quindi proteins non solo starebbe con una lesbica, ma che se lo incula anche a sangue
ho capito lesbica operata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sei stato tu che mi hai fatto confodere con quei quote strampalati
ho capito lesbica operata
ricorda che per i quotes sbagliati è sempre da metter alla gogna chobo, direttamente o meno
spiegazione: proteins sta con una ex lesbica, e spera che rimanga "ex"
master ha fatto un commento sulle ex lesbiche, dicendo che sono le migliori. ed io ho aggiunto, a tal proposito, che mi sono trovato bene con gli operati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
ricorda che per i quotes sbagliati è sempre da metter alla gogna chobo, direttamente o meno
spiegazione: proteins sta con una ex lesbica, e spera che rimanga "ex"
master ha fatto un commento sulle ex lesbiche, dicendo che sono le migliori. ed io ho aggiunto, a tal proposito, che mi sono trovato bene con gli operati
cmq spero per proteins che non sia una lesbica di quelle mascoline che faceva la parte dell'uomo
che il più delle volte hanno gli ormoni femminili a zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioazz non me la dà e stamattina si è incazzata,che faccia tosta
cioè, si è incazzata perchè tu insisti a fartela dare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioazz non me la dà e stamattina si è incazzata,che faccia tosta
amico ma state ancora insieme qndi?
Commenta
-
Commenta