Annuncio

Collapse
No announcement yet.

periodo assurdo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    periodo assurdo

    Che ***** non me ne va una buona! Un paio di mesi fà mi sono lasciato con la ragazza dopo 9 anni, ma la tragedia non è questa il fatto e che io lavoro con il padre,e nonostante tutti i miei sforzi non riesco a trovare un altro lavoro ,anche se non prendo lo stesso stipendio non me ne frega l'importante e cambiare,ma qui è difficile se non conosci nessuno . Poi altra cosa che non và sto uscendo con ua tipa da un pò di tempo stiamo bene insieme ma lei dice che ha il cuore occupato dalla sua ex (si avete capito bene),xò dice anche che con me stà bene e non mi vuole perdere,e che ***** non c'è la faccio più tutto e tutti mi remano contro, se si tratta di aiutare qualcuno io sono sempre in prima linea ,ma quando si tratta di aiutare me tutti si fanno i cazzi loro ma è normale?

    #2
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    Che ***** non me ne va una buona! Un paio di mesi fà mi sono lasciato con la ragazza dopo 9 anni
    Azz, brutta storia...come mai?


    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    se si tratta di aiutare qualcuno io sono sempre in prima linea ,ma quando si tratta di aiutare me tutti si fanno i cazzi loro ma è normale?
    tutto nella norma, purtroppo...

    Commenta


      #3
      troppo complicato da spiegare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        Che ***** non me ne va una buona! Un paio di mesi fà mi sono lasciato con la ragazza dopo 9 anni, ma la tragedia non è questa il fatto e che io lavoro con il padre,e nonostante tutti i miei sforzi non riesco a trovare un altro lavoro ,anche se non prendo lo stesso stipendio non me ne frega l'importante e cambiare,ma qui è difficile se non conosci nessuno . Poi altra cosa che non và sto uscendo con ua tipa da un pò di tempo stiamo bene insieme ma lei dice che ha il cuore occupato dalla sua ex (si avete capito bene),xò dice anche che con me stà bene e non mi vuole perdere,e che ***** non c'è la faccio più tutto e tutti mi remano contro, se si tratta di aiutare qualcuno io sono sempre in prima linea ,ma quando si tratta di aiutare me tutti si fanno i cazzi loro ma è normale?
        temo. . amico mio. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          [quote=PROTEINS;3363851] sto uscendo con ua tipa da un pò di tempo stiamo bene insieme ma lei dice che ha il cuore occupato dalla sua ex (si avete capito bene. quote]


          intendi che quella con cui stai uscendo ha un passato da lesbica?

          Commenta


            #6
            [quote=thetongue;3363912]
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            sto uscendo con ua tipa da un pò di tempo stiamo bene insieme ma lei dice che ha il cuore occupato dalla sua ex (si avete capito bene. quote]


            intendi che quella con cui stai uscendo ha un passato da lesbica?
            e' la cosa migliore che possa capitare. .ad un uomo. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              [quote=master wallace;3363919]
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

              e' la cosa migliore che possa capitare. .ad un uomo. .

              ma, non lo so. io mi sono trovato bene con gli operati

              Commenta


                #8
                [quote=thetongue;3363970]
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio


                ma, non lo so. io mi sono trovato bene con gli operati
                ma che operati.. io pensavo lesbica. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  [quote=master wallace;3363977]
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

                  ma che operati.. io pensavo lesbica. . .

                  si scherza, master

                  Commenta


                    #10
                    [quote=thetongue;3363982]
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio


                    si scherza, master
                    ah ecco.. .comunque una lesbica e l'ideale. . cosi' nessun uomo te l'ha scopata prima. . .e' pura. . .
                    ammesso che la lesbica abbia cambiato idea sugli uomini. . .eh. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      [quote=master wallace;3364003]
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

                      ah ecco.. .comunque una lesbica e l'ideale. . cosi' nessun uomo te l'ha scopata prima. . .e' pura. . .
                      ammesso che la lesbica abbia cambiato idea sugli uomini. . .eh. . .
                      1) Ma che c'è di bello in una vergine?

                      2) la Tipa in questione ha un passato omosessuale quindi a rigor di logica può anche essere vergine salvo aver infilato anche i pali della luce, ma se non è membro maschile sempre vergine e'...
                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        ma avete notato che c'è un problema tecnico del forum che sta facendo sbagliare tutti i quotes?

                        Commenta


                          #13
                          [quote=VINICIUS;3364034]
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          1) Ma che c'è di bello in una vergine?

                          2) la Tipa in questione ha un passato omosessuale quindi a rigor di logica può anche essere vergine salvo aver infilato anche i pali della luce, ma se non è membro maschile sempre vergine e'...
                          appunto. . se nessun uomo l'ha toccata e' pura. . .
                          che cosa c'e' di bello. .? Dipende. .ad esempio non ci sono fantasmi nella mente. ..maschile. .
                          Cosa che accade solo se si ama da morire una persona. . se invece e' solo una scopata, o uno o mille non conta nulla. .. solo carne da macello. .
                          come una ******* da strada.. .a chi importa se poco prima o ieri cento uomini l'hanno sodomizzata. .?
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ma avete notato che c'è un problema tecnico del forum che sta facendo sbagliare tutti i quotes?
                            No, nessun problema del Forum... hai sbagliato tu il primo quote ed adesso l'errore si propaga...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              No, nessun problema del Forum... hai sbagliato tu il primo quote ed adesso l'errore si propaga...

                              Bye

                              rivedendo i posts precedenti, non mi pare. ma se lo dici tu, sicuramente nel settore ne sai + di me

                              però guarda che la stessa cosa si è verificata nel 3d in trash sulla tatangelo. il primo sbaglio di quote è stato in un post di chobo, e poi è continuato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎