ogni buon giocatore avrebbe tirato indietro la gamba...bha....bastardo
Infortunio a Edoardo....!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me non potrà piu' tornare a giocare a certi livelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioogni buon giocatore avrebbe tirato indietro la gamba...bha....bastardo
Commenta
-
-
han detto ke FORSE torna nel 2009..gli tocca saltare anke gli europei con la croazia..poveraccioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMaradona al Barca subi' di peggio, torno a giocare e le se gesta ce le ricordiamo tutti..
Commenta
-
-
che schifo, questi non possono essere definiti giocatori, anche in italia ne abbiamo, senza fare nomi dico inter.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mamma mia io ho mio fratello che gioca a pallone da professionista e ogni volta che scende in campo prego per lui che nn gli succeda niente.I rischi nel calcio nn sono pochi. Parlando di Eduardo, terrificante l immagine anche se a uin certo punto ho dovuto staccare perchè nn ce la facevo a vedere.I suoi compagni nn riuscivano a vederlo e al croato gli è stato dato l ossigeno per aiutarlo a respirare. Non so cm ha passato e cm sta passando questi momenti terrificanti perchè per andare avanti e ritornare su di un campo di calcio è una scelta dura, solo vivendo per questo sport ti fai coraggio per ritornare in campo. Su Taylor la cosa più brutta è stata l espressione che ha avuto dopo aver fatto un fallo, tra un po neanche un serial killer si comporta cosi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola frattura in quel punto se non ha coinvolto l'articolazione è recuperabile. Bisogna vedere dove la tibia si è spezzata.
Stamattina sui giornali dicevano che in realta' la tibia non si e' rotta, si parlavia di Fibula spezzata e caviglia dislocata. La tabella di recupero prevede il tornare a corricchiare tra sei mesi e a giocare tra 9.
Mi sembra molto ottimistico, spero per lui che sia vero.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche schifo, questi non possono essere definiti giocatori, anche in italia ne abbiamo, senza fare nomi dico inter.....
Ti risulta che Materazzi abbia mai infortunato qualcuno !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta