If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamattina sui giornali dicevano che in realta' la tibia non si e' rotta, si parlavia di Fibula spezzata e caviglia dislocata. La tabella di recupero prevede il tornare a corricchiare tra sei mesi e a giocare tra 9.
Mi sembra molto ottimistico, spero per lui che sia vero.
sembra un po' troppo ottimistico anche a me.
cmq lo spero per lui...c'era gente che diceva che il campo l'avrebbe rivisto nel 2009 inoltrato.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
La classifica ufficiale dei falli più brutti di Marco Materazzi... un macellaio
prima di parlare così di un giocatore del genere cerca un pò in giro
Ti allego il video.
E' stata solo fortuna.
Sta di fatto che non ha mai rotto nessuno, quindi qualunque paragone con un qualche infortunio e' fuori luogo. Ritenta...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ti allego il video.
E' stata solo fortuna.
Sta di fatto che non ha mai rotto nessuno, quindi qualunque paragone con un qualche infortunio e' fuori luogo. Ritenta...
Bye
si però non mi puoi neanche dire che questo è giocare a calcio
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
si però non mi puoi neanche dire che questo è giocare a calcio
Beh, pirla lui ad accumulare ammonizioni ed espulsioni... il regolamento e' chiaro e prevede situazioni di quel tipo, non e' mica entrato in campo con un martello. Quello sarebbe non giocare a calcio.
Basta che rimanga solamente scoordinato senza la vera intenzione di rompere qualcuno... comunque da qualche anno a questa parte e' migliorato molto da quel punto di vista.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Basta che rimanga solamente scoordinato senza la vera intenzione di rompere qualcuno... comunque da qualche anno a questa parte e' migliorato molto da quel punto di vista.
Sei così sicuro Max che non abbia mai fatto seriamente del male a nessuno, oppure è stato solamente fortunato a non farlo?
I primi due interventi del video potrebbero rispondere al quesito.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
secondo me nel secondo, è entrato apposta sulla gamba, ma solo con l'intenzione di fare del male, non di romperla...taylor non saprei, certo nemmeno materazzi è da giustificare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta