albe altro che katana , portagli la tua alabarda di carne
***** quanti ricordi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioonde evitare di fare la fine che ho fatto io nel 2000 quando mi sono aperto in due il pettorale, cerca di fartela mettere su con i crismi dovuti
allora posso anche infilarmi in una bara direttamente...
a parte tutto farò dei test con varie board da circa 12cm a scendere...tanto domani non riuscirò a toccare il petto..che mi preoccupata è il fatto che mi modifica la traiettoria di discesa
e cmq finchè non me la sento su bene non mi sdraio sulla pancaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioallora posso anche infilarmi in una bara direttamente...
a parte tutto farò dei test con varie board da circa 12cm a scendere...tanto domani non riuscirò a toccare il petto..che mi preoccupata è il fatto che mi modifica la traiettoria di discesa
e cmq finchè non me la sento su bene non mi sdraio sulla panca
devi tirarla in avanti, non fare l'errore di metterla su tirandola sulle scapole che ti disintegri. Ti consiglio di caricare, perchè non scendi nemmeno se ti spingono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevi tirarla in avanti, non fare l'errore di metterla su tirandola sulle scapole che ti disintegri. Ti consiglio di caricare, perchè non scendi nemmeno se ti spingono
bene....cristo santo avevo a casa una vecchia freeway a confronto sembra la canotta della nonna..la katana ha un tessuto durissimo e considerato i segni che mi ha lasciato la freeway sotto le ascelle posso solo immaginare il dolore che proverò scendendo con quell'armaturaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene....cristo santo avevo a casa una vecchia freeway a confronto sembra la canotta della nonna..la katana ha un tessuto durissimo e considerato i segni che mi ha lasciato la freeway sotto le ascelle posso solo immaginare il dolore che proverò scendendo con quell'armatura
dovevi iniziare con la fury"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodevi tirarla in avanti, non fare l'errore di metterla su tirandola sulle scapole che ti disintegri. Ti consiglio di caricare, perchè non scendi nemmeno se ti spingono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioandavo al dylan, qui magari qualcuno sa di cosa parlo. Era bestiale
bel postoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAlbe, se ti infortuni a tutte e due le scapole, come farai a farti le seghe?
mad i rischi sono:
1 mi dò il bilancere sui denti o sul collo e crepo
2 mi strappo il pettorale
3 mi lusso una spalla
ahahahah e il bello è che non vedo l'ora di provarlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioritmodromo italiano
bel posto
era bello si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomad i rischi sono:
1 mi dò il bilancere sui denti o sul collo e crepo
2 mi strappo il pettorale
3 mi lusso una spalla
ahahahah e il bello è che non vedo l'ora di provarla
carica mi raccomando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodovevi iniziare con la fury
domani non voglio strafare mi basta guadagnare qualche cm verso il petto e scendere in maniera umanaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocarica mi raccomando
prima provo con un peso medio e vedo che sensazione mi da...poi provo a caricare....c'è il rischio che con un peso elevato senza avere un ottimo controllo in discesa mi faccia male veramente...
oltretutto non ho spotter sgaggi quindi mi devo parare il culo da soloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprima provo con un peso medio e vedo che sensazione mi da...poi provo a caricare....c'è il rischio che con un peso elevato senza avere un ottimo controllo in discesa mi faccia male veramente...
oltretutto non ho spotter sgaggi quindi mi devo parare il culo da solo
credimi non scendi. Ricordati di non portare il bilancere in avanti se no è finita. Cerca di spingere verso dietro la testa e forse rimani in asse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon so come facevo forse ricordo le cose in modo distorto, ma a uscire non spendevo un ***** e mi sembrava tutto sommato di divertirmi. Adesso per un we mi partono anche 6 centa e torno a casa spesso incazzato. Sa la madonna
problema comune a molti....
Commenta
-
Commenta