Non so come facevo forse ricordo le cose in modo distorto, ma a uscire non spendevo un ***** e mi sembrava tutto sommato di divertirmi. Adesso per un we mi partono anche 6 centa e torno a casa spesso incazzato. Sa la madonna
***** quanti ricordi
Collapse
X
-
sei tornato al periodo dei video inutili?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe già quanti pesc mosc a quei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioJPP vorrei che mi parlassi in modo dettagliato,per quanto possibile, della tua vita dai 18 ai 22,sono curioso
lui ha insegnato a check norris a dare i calci rotanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ma quale dylan. devi trovare il coraggio di passare al bukowski side come bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon so come facevo forse ricordo le cose in modo distorto, ma a uscire non spendevo un ***** e mi sembrava tutto sommato di divertirmi. Adesso per un we mi partono anche 6 centa e torno a casa spesso incazzato. Sa la madonna
http://it.youtube.com/watch?v=6axjKx...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioJPP vorrei che mi parlassi in modo dettagliato,per quanto possibile, della tua vita dai 18 ai 22,sono curioso
questo è ciò che era , il tizio forse è pure lui visto che gli assomigliaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta