If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che storiaccia,sentite un mio collega di lavoro che ha combinato,ieri sera va a cena in centro con amici,la moglie e il figlio piccolo stanno a casa della madre poichè lei si alzava alle 6 x andare al lavoro e visto che era sola e più vicino decide di dormire li,quindi lui esce tranquillo,x farla breve in un pub conosce la tipica americana zoccola che dopo svariate bevute decide di portarsela a casa,tanto era tranquillo che la moglie non tornava,ma stamattina verso le 7 sente la porta che si apre,aveva messo il chiavistello x abitudine,così la tira fuori dal letto mezza ubriaca ancora e la chiude nell'armadiolei manco voleva dice che stava dando di matta,poi ha capito la situazione,lui manco parla inglese figurati!!apre....entra la moglie non era andata al lavoro xchè il figlio piccolo aveva la febbre,ad un certo punto squilla un cell. dentro l'armadio!!!lei apre si vede sta qua nuda che parla al cell. beh dire che è scoppiata una rissa da pub è poco!!ora lui è fuori di casa,poichè è di sua moglie l'abbiamo preso x il culo tutta la mattina poraccio ahahhhah non vorrei essere nei suoi panni!
che storiaccia,sentite un mio collega di lavoro che ha combinato,ieri sera va a cena in centro con amici,la moglie e il figlio piccolo stanno a casa della madre poichè lei si alzava alle 6 x andare al lavoro e visto che era sola e più vicino decide di dormire li,quindi lui esce tranquillo,x farla breve in un pub conosce la tipica americana zoccola che dopo svariate bevute decide di portarsela a casa,tanto era tranquillo che la moglie non tornava,ma stamattina verso le 7 sente la porta che si apre,aveva messo il chiavistello x abitudine,così la tira fuori dal letto mezza ubriaca ancora e la chiude nell'armadiolei manco voleva dice che stava dando di matta,poi ha capito la situazione,lui manco parla inglese figurati!!apre....entra la moglie non era andata al lavoro xchè il figlio piccolo aveva la febbre,ad un certo punto squilla un cell. dentro l'armadio!!!lei apre si vede sta qua nuda che parla al cell. beh dire che è scoppiata una rissa da pub è poco!!ora lui è fuori di casa,poichè è di sua moglie l'abbiamo preso x il culo tutta la mattina poraccio ahahhhah non vorrei essere nei suoi panni!
bello mi è piaciuto pure a me il film sliding doors
però la trama era divesa:
Helen, è un giovane donna che lavora nelle pubbliche relazioni ed è fidanzata con Gerry, dopo essere stata bruscamente licenziata, si dirige di tutta fretta verso la metropolitana, in quel momento la sua vita si divide due dimensioni parallele:
Helen prende il metrò e rincasando prima trova il fidanzato a letto con la ex Lydia, così si rifà una vita dopo aver conosciuto l'affascinante James.
Helen perde il metrò e subisce un tentativo di scippo che la fanno rincasare più tardi, in modo da trovare il fidanzato solo. Trova un lavoro come cameriera e conduce una vita piena di sacrifici, in cui Gerry la tradisce nuovamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta