che storiaccia,sentite un mio collega di lavoro che ha combinato,ieri sera va a cena in centro con amici,la moglie e il figlio piccolo stanno a casa della madre poichè lei si alzava alle 6 x andare al lavoro e visto che era sola e più vicino decide di dormire li,quindi lui esce tranquillo,x farla breve in un pub conosce la tipica americana zoccola che dopo svariate bevute decide di portarsela a casa,tanto era tranquillo che la moglie non tornava,ma stamattina verso le 7 sente la porta che si apre,aveva messo il chiavistello x abitudine,così la tira fuori dal letto mezza ubriaca ancora e la chiude nell'armadiolei manco voleva dice che stava dando di matta,poi ha capito la situazione,lui manco parla inglese figurati!!apre....entra la moglie non era andata al lavoro xchè il figlio piccolo aveva la febbre,ad un certo punto squilla un cell. dentro l'armadio!!!lei apre si vede sta qua nuda che parla al cell. beh dire che è scoppiata una rissa da pub è poco!!ora lui è fuori di casa,poichè è di sua moglie l'abbiamo preso x il culo tutta la mattina poraccio ahahhhah non vorrei essere nei suoi panni!
sgamato dalla moglie il mio amico con una...
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a si mi ricordo quel film..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il suicidio di un samuraiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mki sa di cazzata..
è successo stamattina? e lui dopo 2 ore già ve l'ha raccontato?ma stamattina mica siete andati a lavorare..
scusa qualcosa non tornasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma il cellulare dell'americana aveva il vibratore, e sopratutto dov'era posizionato? può darsi non fosse ancora saziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio( quanto sognavo di usarla)
l'emoticon o la vibrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'emoticon o la vibrazione?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogery ama certi giochini vibranti
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogery ama certi giochini vibranti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomki sa di cazzata..
è successo stamattina? e lui dopo 2 ore già ve l'ha raccontato?ma stamattina mica siete andati a lavorare..
scusa qualcosa non tornaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta