Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
-
55 a caldo con camicia maglione e giubottoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Fly ma hai deciso di partecipare a questa interessante discussione solo leggendo il titolo vero????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFly ma hai deciso di partecipare a questa interessante discussione solo leggendo il titolo vero????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioah simpatico...bisogna andare oltre alle paroleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe dove volevi andare????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe tu dove mi dovevi portare?
Oggi stacco alle 16....... ce ne andiamo allo zodiaco e vediamo roma dall'alto.....sembrerà di volare......to fly......................
P.S Così vedrai di persona quanto c'è l'ho grosso.................................il braccio
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio42 disteso e 38,7 contratto.
(C'ho il picco negativo)
Commenta
-
Commenta