Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto L'avete Grosso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi il succo del thread è che jababa ce l'ha piccolino?

    Commenta


      io 37...sto cominciando ora a fare pesi

      Commenta


        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        posso tenere la classifica?

        steve27101976 41

        tylerdurden84 42

        gabriele81 46

        chi offre di piu'?


        io 43-44........sneakers
        45 scarpa da basket
        sigpic

        Commenta


          0,69897 + LOG(2) + radice di 1764...circa

          Commenta


            mikael ora sarà un 44 buono , ma lui non lo calcoliamo visto che spera di diventare un 35 entro l'estate e ammaliare le spiaggianti femmine della sua costa
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Si aggiunge anche il povero Aggressor con il suo misero 36!
              Gran bel numero però, suona bello pieno
              sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

              Commenta


                ma in un anno quanti cm in media siete cresciuto di braccio? voglio dire sarebbe bello capire anche in quanti anni avete raggiunto quei cm e da che situazione partivate...

                cosi poy flyaway ci fa una tabellina riassuntiva completa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  io 43-44........sneakers
                  45 scarpa da basket

                  si e 50 di capienza anale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    mikael ora sarà un 44 buono , ma lui non lo calcoliamo visto che spera di diventare un 35 entro l'estate e ammaliare le spiaggianti femmine della sua costa
                    no,non esageriamo...ho un 43 buono,il 44/45 lo raggiungo a caldo ma quello è un altro discorso
                    Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                    ma in un anno quanti cm in media siete cresciuto di braccio? voglio dire sarebbe bello capire anche in quanti anni avete raggiunto quei cm e da che situazione partivate...

                    cosi poy flyaway ci fa una tabellina riassuntiva completa
                    ho iniziato con 38,quasi due annetti fa e ora sono a 43

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                      Quindi il succo del thread è che jababa ce l'ha piccolino?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        no,non esageriamo...ho un 43 buono,il 44/45 lo raggiungo a caldo ma quello è un altro discorso

                        ho iniziato con 38,quasi due annetti fa e ora sono a 43

                        di cui quanti cm nel solo ultimo anno? perche di solito il primo anno si cresce molto...ma e poi che inizia il piu difficile....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                          di cui quanti cm nel solo ultimo anno? perche di solito il primo anno si cresce molto...ma e poi che inizia il piu difficile....
                          per la precisione mi alleno da un anno e mezzo,xcui non so nell ultimo anno giacchè non mi alleno da due anni precisi,cmq a 41 ci arrivai velocemente mentre per arrivare a 43 gia ho impiegato un po di tempo in piu

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggio
                            ma in un anno quanti cm in media siete cresciuto di braccio? voglio dire sarebbe bello capire anche in quanti anni avete raggiunto quei cm e da che situazione partivate...

                            cosi poy flyaway ci fa una tabellina riassuntiva completa

                            BrividoTv....

                            Commenta


                              Io penso di essere partito da un 30 circa ahahah se non di meno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Io penso di essere partito da un 30 circa ahahah se non di meno

                                idem

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎