Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    nn c'è male??? trovami tu un ragazzo in Italia ke come primo stipendio prende qlla cifra...

    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      ho letto un post sulla delinquenza una pagina addietro. come tutte le citta' anche dublino ha la sua delinquenza, pero' rispetto ad una qualsiasi citta' italiana siamo molto indietro, ma di parecchio. nel senso che qua la giustizia funziona e punisce chi osa soltanto pensare. nelle zon centrali, ovvero dublino 1 e 2 e' estremamente raro che si senta di episodi di violenza. Ovviamente piu ci si avvicina verso la periferia piu aumenta, ma scordatevi una seconda italia perche' siamo davvero lontani dalla nostra situazione. e inoltr dublino e' una citta' col piu basso tasso di delinquenza. Per il fattore alcool, agli irlandesi piace bere e ogni tanto la rissa ci scappa, ma questa non la definirei delinquenza bensi ragazzate.
      Per quanto riguarda me, si faccio il cameriere. L' ho trovato circa un mesetto fa e va benissimo. I 2500 euro che vi ho detto sono all'incirca, poco piu poco meno. COmunque non mi meraviglio neanche piu di tanto. Per dirvi, un ragazzo che ho conosciuto qui lavora per un agenzia come call center e prende 1600 al mese, tra un anno passa di livello e viaggera intorno ai 5000. Di casa spendo sui 500 euro, una casa condivisa con altre persone e ho una mi stanza singola con bagno. Diciamo che e' al centro e raggiungo con velocita qualsiasi punto.
      La vita e' abbastanza cara, non piu' di tanto pero. Ovviamente tutto e' proporzionato agli stipendi.

      See you
      io sono sul piede di partire e la mia destinazione piu scontata penso sia l'irlanda, xo mi devi dire come posso fare..cioè io ho trovato qui un agenzia che devi pagarla 600 euro, xo ti trova una sistemazione e ti aiuta a cercare lavoro li..tu come hai fatto? sei partito senza un punto di riferimento e ti sei "buttato" alla ricerca del lavoro? se puoi puoi postare la tua mail per poterci scambiare qualche consiglio, xchè sono veramente intenzionato a venire li e almeno conoscere qualcuno..

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #48
        ah dimenticavo.. complimenti Adam, sono felice per te!

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #49
          davvero bullo adam !!!!
          ma ti alleni li o hai smesso ?

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            io sono sul piede di partire e la mia destinazione piu scontata penso sia l'irlanda, xo mi devi dire come posso fare..cioè io ho trovato qui un agenzia che devi pagarla 600 euro, xo ti trova una sistemazione e ti aiuta a cercare lavoro li..tu come hai fatto? sei partito senza un punto di riferimento e ti sei "buttato" alla ricerca del lavoro? se puoi puoi postare la tua mail per poterci scambiare qualche consiglio, xchè sono veramente intenzionato a venire li e almeno conoscere qualcuno..
            lui è partito con un pò di soldi e poi è andato in un ostello per un pò di tempo. ma se non erro aveva già iniziato a cercare la casa , il lavoro lo ha poi trovato li . o almeno cosi ricordo da quello che ha detto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Evviva, finalmente ho preso il primo stipendio, anche perche' iniziavo un po' a preoccuparmi per i fondi sulla postepay. Ora ho di stipendio 1800 euro sulla carta irlandese. All'incirca sto mese ho preso sui 2500, considerando che le mancie qui sono esorbitanti. Direi che me la sto passando alla grande ragazzi, questo e' un mondo e una societa' totalmente nuova, qui l'economia gira e tutto procede senza intoppi. A lavoro il culo me lo spacco, come giusto che sia pero' almeno qui a differenza dell'Italia vengo ben ripagato. Lavoro di giorno dalle 10 alle 18, torno mi rilasso un po' e si va. Penso che un altro mese di lavoro e torno in Italia, prendo un portatile e torno subito qui.



              Per ora e' tutto. Appena avro' voglia scrivero' tutto quello che mi passa per la testa
              Bravo adam,mi hanno informato di certe condizioni economicamente piu favorevoli,laggiu,in "gran Bretagna".
              sembra che dublino sia ancora meglio di londra
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #52
                ciccio come va con l'inglese? Stai iniziando a masticare quella sorta d'inglese che parlano i dubliners? :-)
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #53
                  io ho passato il fine settimana scorso a dublino per il match di rugby. scendevo da belfast in treno.
                  c'erano dei vicoli, nella zona di temple bar, con locali con gente proprio di merda.
                  fuori ad uno, il boomerang, sembrava un freak show: c'era anche un cripple, uno sulla sedia a rotelle, che toccava le gambe e i culi alle ragazze; ed il suo amico lo spingeva in direzione di culi e coscie. approfittava palesemente del suo stato di invalido, altrimenti avrebbe beccato dei calci nelle palle indimenticabili

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    nn c'è male??? trovami tu un ragazzo in Italia ke come primo stipendio prende qlla cifra...



                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #55
                      eh vabbe

                      Commenta

                      • Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

                        #56
                        non ho reso l'ironia scusate. io ci metterei la firma, lavoro da tre anni e ancora guadagno meno
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta

                        • Sam Fisher
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4257
                          • 576
                          • 583
                          • Ministero della Pubblica Istruzione
                          • Send PM

                          #57
                          no cioè in Irlanda un operatore di call center 1600 euro ?????Oddio qua se prendono 400 euro devono baciare terra ma che cacchio.
                          Pillola rossa o pillola blu ????

                          La risposta è dentro te.

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            Evviva, finalmente ho preso il primo stipendio, anche perche' iniziavo un po' a preoccuparmi per i fondi sulla postepay. Ora ho di stipendio 1800 euro sulla carta irlandese. All'incirca sto mese ho preso sui 2500, considerando che le mancie qui sono esorbitanti. Direi che me la sto passando alla grande ragazzi, questo e' un mondo e una societa' totalmente nuova, qui l'economia gira e tutto procede senza intoppi. A lavoro il culo me lo spacco, come giusto che sia pero' almeno qui a differenza dell'Italia vengo ben ripagato. Lavoro di giorno dalle 10 alle 18, torno mi rilasso un po' e si va. Penso che un altro mese di lavoro e torno in Italia, prendo un portatile e torno subito qui.

                            Per ora e' tutto. Appena avro' voglia scrivero' tutto quello che mi passa per la testa
                            adam..mandaci le foto dell'irlanda....
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

                              #59
                              Calcolate pero' che la vita e' molto piu' cara..

                              Commenta

                              • Manx
                                Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                                • Feb 2005
                                • 261824
                                • 3,024
                                • 3,636
                                • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Calcolate pero' che la vita e' molto piu' cara..
                                certo ma non credo che dublino sia piü cara di milano o roma

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X