Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioho letto un post sulla delinquenza una pagina addietro. come tutte le citta' anche dublino ha la sua delinquenza, pero' rispetto ad una qualsiasi citta' italiana siamo molto indietro, ma di parecchio. nel senso che qua la giustizia funziona e punisce chi osa soltanto pensare. nelle zon centrali, ovvero dublino 1 e 2 e' estremamente raro che si senta di episodi di violenza. Ovviamente piu ci si avvicina verso la periferia piu aumenta, ma scordatevi una seconda italia perche' siamo davvero lontani dalla nostra situazione. e inoltr dublino e' una citta' col piu basso tasso di delinquenza. Per il fattore alcool, agli irlandesi piace bere e ogni tanto la rissa ci scappa, ma questa non la definirei delinquenza bensi ragazzate.
Per quanto riguarda me, si faccio il cameriere. L' ho trovato circa un mesetto fa e va benissimo. I 2500 euro che vi ho detto sono all'incirca, poco piu poco meno. COmunque non mi meraviglio neanche piu di tanto. Per dirvi, un ragazzo che ho conosciuto qui lavora per un agenzia come call center e prende 1600 al mese, tra un anno passa di livello e viaggera intorno ai 5000. Di casa spendo sui 500 euro, una casa condivisa con altre persone e ho una mi stanza singola con bagno. Diciamo che e' al centro e raggiungo con velocita qualsiasi punto.
La vita e' abbastanza cara, non piu' di tanto pero. Ovviamente tutto e' proporzionato agli stipendi.
See you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio sono sul piede di partire e la mia destinazione piu scontata penso sia l'irlanda, xo mi devi dire come posso fare..cioè io ho trovato qui un agenzia che devi pagarla 600 euro, xo ti trova una sistemazione e ti aiuta a cercare lavoro li..tu come hai fatto? sei partito senza un punto di riferimento e ti sei "buttato" alla ricerca del lavoro? se puoi puoi postare la tua mail per poterci scambiare qualche consiglio, xchè sono veramente intenzionato a venire li e almeno conoscere qualcuno..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEvviva, finalmente ho preso il primo stipendio, anche perche' iniziavo un po' a preoccuparmi per i fondi sulla postepay. Ora ho di stipendio 1800 euro sulla carta irlandese. All'incirca sto mese ho preso sui 2500, considerando che le mancie qui sono esorbitanti. Direi che me la sto passando alla grande ragazzi, questo e' un mondo e una societa' totalmente nuova, qui l'economia gira e tutto procede senza intoppi. A lavoro il culo me lo spacco, come giusto che sia pero' almeno qui a differenza dell'Italia vengo ben ripagato. Lavoro di giorno dalle 10 alle 18, torno mi rilasso un po' e si va. Penso che un altro mese di lavoro e torno in Italia, prendo un portatile e torno subito qui.
Per ora e' tutto. Appena avro' voglia scrivero' tutto quello che mi passa per la testa
sembra che dublino sia ancora meglio di londra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ciccio come va con l'inglese? Stai iniziando a masticare quella sorta d'inglese che parlano i dubliners? :-)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io ho passato il fine settimana scorso a dublino per il match di rugby. scendevo da belfast in treno.
c'erano dei vicoli, nella zona di temple bar, con locali con gente proprio di merda.
fuori ad uno, il boomerang, sembrava un freak show: c'era anche un cripple, uno sulla sedia a rotelle, che toccava le gambe e i culi alle ragazze; ed il suo amico lo spingeva in direzione di culi e coscie. approfittava palesemente del suo stato di invalido, altrimenti avrebbe beccato dei calci nelle palle indimenticabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn c'è male??? trovami tu un ragazzo in Italia ke come primo stipendio prende qlla cifra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEvviva, finalmente ho preso il primo stipendio, anche perche' iniziavo un po' a preoccuparmi per i fondi sulla postepay. Ora ho di stipendio 1800 euro sulla carta irlandese. All'incirca sto mese ho preso sui 2500, considerando che le mancie qui sono esorbitanti. Direi che me la sto passando alla grande ragazzi, questo e' un mondo e una societa' totalmente nuova, qui l'economia gira e tutto procede senza intoppi. A lavoro il culo me lo spacco, come giusto che sia pero' almeno qui a differenza dell'Italia vengo ben ripagato. Lavoro di giorno dalle 10 alle 18, torno mi rilasso un po' e si va. Penso che un altro mese di lavoro e torno in Italia, prendo un portatile e torno subito qui.
Per ora e' tutto. Appena avro' voglia scrivero' tutto quello che mi passa per la testaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCalcolate pero' che la vita e' molto piu' cara..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta