Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCalcolate pero' che la vita e' molto piu' cara..
Vi faccio un esempio...in inghilterra nel lontano 1997 un pacchetto di marlboro costavano ben 11.000 lire ....quando qui 4.000...chissà quanto costano ora...ricordo 1 ora, e dico solo una misera ora, di treno
poco meno che 90.000 lire...e partlo di più di 10 anni addietro
Vedete un poco voi il costo della vita in gran bretagnaLast edited by ghiacciolo; 07-02-2008, 18:18:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocerto ma non credo che dublino sia piü cara di milano o roma
Lo è, lo è...l'affare nel rapporto stipendi/prezzi al consumo era nella germania pre euro...DA PAURA, altro che la gran bretagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio so che dublino è cara, molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma i 2500 euro li' non corrispondono agli stessi soldi qua...vorrei solo sapere quanto spende di affitto..
Commenta
-
-
spende 500 euro per una stanza....
non oso immaginare che volesse affittare un'appartamento..
bisogna secondo me fare bene i conti, anche se in teoria li' dovrebbe essere meglio vivere...
gli auguro tanta buona fortunaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiospende 500 euro per una stanza....
non oso immaginare che volesse affittare un'appartamento..
bisogna secondo me fare bene i conti, anche se in teoria li' dovrebbe essere meglio vivere...
gli auguro tanta buona fortuna
oh se mi sbaglio scusatemi eh... nn me ne intendo di prezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEvviva, finalmente ho preso il primo stipendio, anche perche' iniziavo un po' a preoccuparmi per i fondi sulla postepay. Ora ho di stipendio 1800 euro sulla carta irlandese. All'incirca sto mese ho preso sui 2500, considerando che le mancie qui sono esorbitanti. Direi che me la sto passando alla grande ragazzi, questo e' un mondo e una societa' totalmente nuova, qui l'economia gira e tutto procede senza intoppi. A lavoro il culo me lo spacco, come giusto che sia pero' almeno qui a differenza dell'Italia vengo ben ripagato. Lavoro di giorno dalle 10 alle 18, torno mi rilasso un po' e si va. Penso che un altro mese di lavoro e torno in Italia, prendo un portatile e torno subito qui.
Per ora e' tutto. Appena avro' voglia scrivero' tutto quello che mi passa per la testa
grandissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiospende 500 euro per una stanza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma 500 euro per una stanza non è il prezzo ke paghi anche a Milano/Roma???
oh se mi sbaglio scusatemi eh... nn me ne intendo di prezziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPrezzo in linea con gli affitti di Roma e Milano, quindi bisognerebbe sapere quanto costa tutto il resto per poterlo rapportare al nostro stile di vita.
Esatto.
500 euri per una stanza ci stanno tutti anche a roma (vivo qui e conosco i prezzi).
Il punto è:
- trasporti
- vitto
- vestiario
- bollette varie
- divertimentoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
non ho idea dei prezzi delle grandi citta onestamente...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobersiker lo sai che abbiamo sbagliato tutto vero?
Porcaputt!!!!! senti che sistema hanno in irlanda? common law immagino...sigpic
Commenta
-
Commenta