sta sputando una moneta?
brava e bella, ma ormai sta buttando tutta la vita nel cesso...
Collapse
X
-
questa è britney nel periodo di follia totale, che l'ha portata alla perdita della custodia dei figli. qui faceva clubbing con paris hilton. in quel periodo non sopportava le mutande. che schifo, quella passera sudata in mezzo a quei pannelli...da brivido
se la foto agevolata non è consona alla caffetteria, la elimino. aspetto direttive se necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta è britney nel periodo di follia totale, che l'ha portata alla perdita della custodia dei figli. qui faceva clubbing con paris hilton. in quel periodo non sopportava le mutande. che schifo, quella passera sudata in mezzo a quei pannelli...da brivido
se la foto agevolata non è consona alla caffetteria, la elimino. aspetto direttive se necessario
quella merda sta infangando i sedili della mercedesLast edited by Steel77; 25-01-2008, 00:29:25."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ha una vagina larghissima e le gambe piu nutellose del mio braccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquella merda sta infangando i sedili della mercedes
figurati cosa se ne fotte la hilton. lei probabilmente quella mercedes l'ha rottamata dopo quella serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sputando una moneta?
stai confondendo la sputazza con l'occhio del flash, appartenente alla camera del paparazzo. guarda meglio
Commenta
-
-
non ho voglia di andare alla pagina indietro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiofigurati cosa se ne fotte la hilton. lei probabilmente quella mercedes l'ha rottamata dopo quella serata
Non c'entra la hilton è comunque sempre un ammasso di cellule organiche in putrefazione come qualsiasi organismo vivente. Lei più degli altri è marcia.Invece la struttura molecolare della SLR è perfezione. Se io fossi nella mercedes una macchina così a una ***** schifosa come lahilton non la venderei. Fosse almeno bella---"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sembra una fionda flaccidaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
HAHAHA ti sei espresso perfettamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a me una **** nuda depilata su una mercedes mi arrapa....mi da l idea dei sedili bagnati mhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si ma non hai visto che sembra un blob ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta