Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
brava e bella, ma ormai sta buttando tutta la vita nel cesso...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola spears? ma se è una macchina per far soldi,Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosu Britney Spears credo che ci siano davvero dei grossi problemi, avra' venduto un sacco tramite pubblicita' riflessa alle cagate ma ha pure perso l'affido dei figli... e credo che sia grave anche per leisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola spears vendeva, fa la fine della lohan , che ormai nessuno più la vuole per i film e cose simili. da quanto non si vede una produzione con la lohan di mezzo ?quanti video ha fatto la spears quest'anno col nuovo disco rispetto ai 4 video dei precedenti dischi ? se la spears avesse venduto a quest'ora mtv sarebbe strapiena di roba sua come accade ogni volta che sta gente fa dischi nuovi
ma tu sei al corrente del suo ultimo album?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jpp , tu si , sei l'unico che lo ha compratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp , tu si , sei l'unico che lo ha compratosigpic
Commenta
-
-
la messa peggio cmq è proprio la spears perchè ha perso i figli come dice maurox
le altre se và bene ce le ritroviamo suoi giornali morte per overdose o in qualche festino o in qualche centro di recupero, fatto sta che i soldi per vivere bene ormai li hanno e si divertono così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola messa peggio cmq è proprio la spears perchè ha perso i figli come dice maurox
le altre se và bene ce le ritroviamo suoi giornali morte per overdose o in qualche festino o in qualche centro di recupero, fatto sta che i soldi per vivere bene ormai li hanno e si divertono cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi cos'è il crack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun derivato della cocaina.si fumaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi cos'è il crack?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun derivato della cocaina.si fumaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun derivato della cocaina.si fumasigpic
Commenta
-
Commenta