Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Si Va Alle Elezioni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosergio abbiamo visto di peggio...
Commenta
-
-
finalmente, era oraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCarissimo P-E che n dici di questo momento catartico...hahahahahaha...vediamo che s'inventa sta volta il mortadellla per mantenere in vita il moribondo.....
siamo nella merda fin sopra la testa e difficilmente la porteremo sotto il mento.
sono davvero pessimista.
anche se sale la destra senza una forte coalizione e potere reale politico coi verdi che nn ti fan fare una mazza a livello di lavori pubblici, strade e menate varie, coi noglobal e i sindacati che fanno uno sciopero alla settimana, coe scoasse de napoi che vien sù ea spussa da merda fin quà...voti di scambio e favori alla terronica...dove vuto che n'demo?
Ho paura che diventi un altra argentina, dover andare a fare la spesa col carrrello di banconote xkè nn valgono + un *****...già adesso con l'euro di mastro mortadella siamo al 50% di quello che avevamo.
Una volta avevo 4 miliardi di £ in banca..caxso deso gò soeo 2 milioni de euro..prodi maleddetto!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiopurtoppo penso che chiunque salga sopra a una nave alla deriva come la ns bella italietta, nn può fare miracoli.
siamo nella merda fin sopra la testa e difficilmente la porteremo sotto il mento.
sono davvero pessimista.
anche se sale la destra senza una forte coalizione e potere reale politico coi verdi che nn ti fan fare una mazza a livello di lavori pubblici, strade e menate varie, coi noglobal e i sindacati che fanno uno sciopero alla settimana, coe scoasse de napoi che vien sù ea spussa da merda fin quà...voti di scambio e favori alla terronica...dove vuto che n'demo?
Ho paura che diventi un altra argentina, dover andare a fare la spesa col carrrello di banconote xkè nn valgono + un *****...già adesso con l'euro di mastro mortadella siamo al 50% di quello che avevamo.
Una volta avevo 4 miliardi di £ in banca..caxso deso gò soeo 2 milioni de euro..prodi maleddetto!!
p-e
I verdi usemoi per vedar cosa che combina l'uranio inpoverio....e i rifondisti i tignimo na settimana dentro i cumui dee scoasse a napoi...vedemo cosa che resta....
Ci vuole una SFERZATA....come diceva la buonanima...
Commenta
-
-
MASTELLA GRAZIE !!!!! almeno una cosa buona ti è riuscita!!!
che andasse a £$$%£$%" questo governo di incompetenti che ha afffossato l'italia mettendo mano alle tasche degli italiani, ai bolli, alle tredicesime e che ci ha fatto retrocedere di posizione e pedere di immagine grazie alla grande incompetenza di questi pseudo comunisti che neanche san risolvere la questione della monnezza!
voglio festeggiare!!!!!!! impegnati MASTELLA!!!!!! continua così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosergio abbiamo visto di peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI verdi usemoi per vedar cosa che combina l'uranio inpoverio....e i rifondisti i tignimo na settimana dentro i cumui dee scoasse a napoi...vedemo cosa che resta....
Ci vuole una SFERZATA....come diceva la buonanima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioI verdi usemoi per vedar cosa che combina l'uranio inpoverio....e i rifondisti i tignimo na settimana dentro i cumui dee scoasse a napoi...vedemo cosa che resta....
Ci vuole una SFERZATA....come diceva la buonanima...
Roba che il pentapartito era una bazzecola.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Quando la nave affonda è bello che l'orchestra suoni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-