Si Va Alle Elezioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

nn credo che la questione sia in questi termini.
    e se anche fosse così come dici sarebbe troppo banale parlare di giustizia all' italiana (che mi chiedo chi si è inventanto questa definizione senza senso).
    bisognerebbe capire chi è la manina che sta dietro i giudici.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      MASTELLA: LASCIAMO MAGGIORANZA, FINITA UN'ESPERIENZA "Lasciamo la maggioranza", "é finita un'esperienza". Lo ha detto l'ex ministro Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa tenuta dopo la riunione dell'ufficio politico dell'Udeur. Mastella ha quindi risposto con un "no" quando gli è stato chiesto se allora l'Udeur darà l'appoggio esterno al governo. Questo orientamento del partito Mastella ha detto di averlo comunicato a Romano Prodi con una lettera.

VOTEREMO CONTRO FIDUCIA, CENTROSINISTRA FINITO

''Se ci sara' da votare sulla fiducia voteremo contro. L'esperienza di questo centrosinistra e' finita''. Lo dice il leader dell'Udeur Clemente Mastella in una conferenza stampa. ''Ringrazio Prodi per lo splendido e prestigioso incarico di ministro, anche se e' stato drammatico. Il rapporto umano con lui - aggiunge Mastella - rimane e rimarra' sempre, ma l'esperienza politica del centrosinistra e' chiusa''.
      "Oggi dico basta e mi riprendo la mia autonomia di uomo, di politico di cittadino. Io non tratto e non negozio. Ho mandato una lettera a Prodi, l'esperienza è finita", dice Mastella, secondo il quale ormai il dibattito di domani alla Camera sulle sue dichiarazioni sulla giustizia "é ininfluente".

SIAMO PER LE ELEZIONI

''Noi siamo per le elezioni. Non e' prerogativa che tocca a noi, ma siamo per votare''. Lo dice il leader dell'Udeur Clemente Mastella, in una conferenza stampa dopo l'ufficio politico del partito.

siamo morti.

1 rischiamo di fare un' elezione con l' ultimo porcellum e risultati sono sotto gli occhi di tutti
      2 i partiti di "mezzo" AN, UDC non vogliono + fare i domestici di Silvio e quindi nn vogliono nuove elezioni
      3 rischiamo una nuova legge elettorale improvvisata che farà contenti tutti i partiti ma non noi cittadini

ma poi chiediamoci anche se si andasse a votare domani cosa vogliamo fare? rimettiamo al loro posto i vari mastella, prodi e berlusconi? per cambiare le cose bisognerebbe dirottare il voto su partiti come IDV, Rifondazione, la destra o altro.
      solo così si potrebbero cambiare le carte in tavola.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Sicuramente non sarà un santo.
        Tuttavia questa vicenda mi sa tanto di giustizia all'italiana : l'accanimento verso il singolo, per la salvezza dei tanti.
        Vedo in questa storia un meccanismo inquisitorio.

Forse nemmeno la magistratura è tanto "giusta" e forse delle attività persecutorie qualcosa di reale ci sarà.

Mi ricorda un pò tangentopoli e Craxi.
        meccanismo inquisitorio? ti ricorda tangentopoli? La ricorda anche a me, 1200 sentenze PENALI, nessuno che va in galera

ma per piacere....
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          nn credo che la questione sia in questi termini.
          e se anche fosse così come dici sarebbe troppo banale parlare di giustizia all' italiana (che mi chiedo chi si è inventanto questa definizione senza senso).
          bisognerebbe capire chi è la manina che sta dietro i giudici.
          bhè qui sembra che il marcio sia sono nell'Udeur e nella famiglia Mastella, che ripeto non intendo mica difendere...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Tutto il sistema è colluso.
            La magistratura è un potere dello stato che va mantenuto indipendente.
            Se un giudice sbaglia esistono le impugnazioni. Mica si puo' credere alle congiure! Per essere tali dovrebbero coinvolgere magistrati del p.m., giudici di primo grado, giudici di appello e magistrati di cassazione! Figuriamoci!
            Sono stanco di gente che si difende dai processi e non nei processi!
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Tutto il sistema è colluso.
              La magistratura è un potere dello stato che va mantenuto indipendente.
              Se un giudice sbaglia esistono le impugnazioni. Mica si puo' credere alle congiure! Per essere tali dovrebbero coinvolgere magistrati del p.m., giudici di primo grado, giudici di appello e magistrati di cassazione! Figuriamoci!
              Sono stanco di gente che si difende dai processi e non nei processi!
              ottimo. rep.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

L'unica nostra salvezza sarebbe passare dal bipolarismo al bipartitismo. Domanda: quanti partitini voterebbero una legge elettorale che sancirebbe la loro scomparsa?

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  siamo morti.

1 rischiamo di fare un' elezione con l' ultimo porcellum e risultati sono sotto gli occhi di tutti
                  2 i partiti di "mezzo" AN, UDC non vogliono + fare i domestici di Silvio e quindi nn vogliono nuove elezioni
                  3 rischiamo una nuova legge elettorale improvvisata che farà contenti tutti i partiti ma non noi cittadini

ma poi chiediamoci anche se si andasse a votare domani cosa vogliamo fare? rimettiamo al loro posto i vari mastella, prodi e berlusconi? per cambiare le cose bisognerebbe dirottare il voto su partiti come IDV, Rifondazione, la destra o altro.
                  solo così si potrebbero cambiare le carte in tavola.
                  Mai. ma nemmeno Veltroni. Si fottano tutti, non andrò a votare

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

SEMO ciapai coe bombe....(siamo presi con le bombe...)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

ma che è sta boiata ?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

povera italia, mi sa che dovrei candidarmi!

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          ahahahahahahahahahahaahahahah

hààààààààààààààààààààààààààà

W Silvio !

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 1558
                            • 97
                            • 265
                            • AQ
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            vabè tanto più merda di cosi... non si può o l'uno o l'altro

qui invece intendono la politica tipo come io tifo milan l'altro juve

che pena
                            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            L'italiano medio parla di politica come di calcio, tifa destra o sinistra ed esulta se l'altra parte cade...anche se non capisce che a rimetterci e' sempre la povera italietta
                            Quoto...cioè ragazzi ragioniamo con la testa e non solo con i colori del partito del cuore...perchè se in uno scontro tra partiti qualcuno perde il culo che ne fa le spese è il nostro e non il loro che tanto o in maggioranza o all'opposizione una poltrona non gliela toglie nessuno....

La distinzione del mondo in buoni e cattivi andava bene all'asilo o all'elementari perchè è difficile stare a spiegar tutto ad un bambino ed è più facile sintetizzare tutto con loro sono i buoni e loro sono i cattivi... ma arrivati ad una certa età cerchiamo di pensare con la nostra testa se ci riesce perchè questa è la cosa che ci aiuterà veramente a migliorare e non fare una partita a ping pong tra destra e sinistra...
                            Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 22-01-2008, 11:54:40.
                            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                            De ci ole specula e corrompe,difendila
                            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

A me va bene tutto a questo punto, tranne un Governo Silvio...cosa tra l'altro piuttosto remota

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

allora....io non sono di sinistra....anzi....cmq trovo molto ignorante il fatto che prima di parlare e sparare sentenze la gente non abbia neanche una minima competenza tecnica di quello che si dice.......

Commenta

Working...
                                X