Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Rocky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sei un atleta se non ti sai fare almeno 50 flessioni in un'unica serie
Non sei un BB se non fai pose con i delts stondati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sei un atleta se non ti sai fare almeno 50 flessioni in un'unica serieOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sei un BB se non fai pose con i delts stondati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sei un BB se non fai pose con i delts stondati.
non sei un bb gay se non fai le pose con i glutei sfondati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon sei un bb gay se non fai le pose con i glutei sfondatiOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioOttimo, non son nè un atleta nè un bb rimedierò anche a questo col tempo
dai non metterti complessi, se non altro rientri almenonella terza categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai non metterti complessi, se non altro rientri almenonella terza categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAhuahauhauahuahau No no grazie niente pose con glutei sfondati!!!
oppppsss, pardon non sapevo che tu non fossi uno che posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiospiegami bene questo concetto
E' una caratteristica che distingue il BB dall'atleta normale.Non parliamo poi dei sedentari. . .una pena. ..
Allora quando qualcuno ti dice cose ridicole tipo:
ma tu quante flessioni fai. . .oppure. . .riesci a correre per 10 kilomteri?
Tu ti spogli,fai la posa di Levrone,( quella a braccia unite davanti al corpo. .) e gli dici:
IO pompo.Non corro o faccio flessioni.
Tutto cio' derva da un famoso aneddotto del grande Bruce Lee.
Una volta in uno studio televisivo, un saccente mestro di Tai Chi, invito' Bruce vicino a lui e gli chiese di spingerlo, in modo che lui potesse dimostrare la solidita' di una sua certa postura.
Bruce si avvicino. . e poi improvvisamente gli tiro' un fortissimo pugno in faccia. .
Il povero maestro cadde a terra con il naso rotto e disse, sconcertato:
Peche' lo hai fatto?
E Bruce:
Io tiro pugni, non spingo!
Spero che il concetto sia chiaro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooppppsss, pardon non sapevo che tu non fossi uno che posa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSemplice.Un vero BB ha sempre i delts stondati.SE poi sono anche grossi, meglio.
E' una caratteristica che distingue il BB dall'atleta normale.Non parliamo poi dei sedentari. . .una pena. ..
Allora quando qualcuno ti dice cose ridicole tipo:
ma tu quante flessioni fai. . .oppure. . .riesci a correre per 10 kilomteri?
Tu ti spogli,fai la posa di Levrone,( quella a braccia unite davanti al corpo. .) e gli dici:
IO pompo.Non corro o faccio flessioni.
Tutto cio' derva da un famoso aneddotto del grande Bruce Lee.
Una volta in uno studio televisivo, un saccente mestro di Tai Chi, invito' Bruce vicino a lui e gli chiese di spingerlo, in modo che lui potesse dimostrare la solidita' di una sua certa postura.
Bruce si avvicino. . e poi improvvisamente gli tiro' un fortissimo pugno in faccia. .
Il povero maestro cadde a terra con il naso rotto e disse, sconcertato:
Peche' lo hai fatto?
E Bruce:
Io tiro pugni, non spingo!
Spero che il concetto sia chiaro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.rimedierò anche io.. ma 40 cm di braccio la vedo dura.. credo neanche tra 4 anni..
Il grande Cianti diceva che entro 3-4 anni, chiunque mediamente dotato poteva avere almerno 44 di braccio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta