Ho appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri?
Rocky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri?
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri?
spero che tu sia almeno 175cm senno nel mondo del bb non ci entrerai mai lo stesso (cit. master)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospero che tu sia almeno 175cm senno nel mondo del bb non ci entrerai mai lo stesso (cit. master)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioguardali tutti, entro stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio1.81, altezza perfetta. Scalerò l'olimpo!!!
INFEDELEEEEEEEEE
l'altezza perfetta ormai lo sanno tutti che 177cm
in ogni caso nonostante il tuo principio di gigantismo una volta visionata completamente la serie di Rocky in italiano + lingua originale allora in via del tutto eccezzionale ti forniremmo un pass per i seminterrati del sacro monte e poi si vedra.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioprima o poi avrò 40 cm a freddo me lo sento!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDevi guardarli tutti.E puntare ai 40 di braccio a freddo.La minima misura di un vero uomo.
Commenta
-
Commenta