questa con cutler davanti allo sponsor dovresti metterla come banner di entratata
Bodyweb History - Expo Roma 2003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiodai Sergio sparaci una bella foto di Jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon credo sia venuto.
lì no sicuramente. ahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
cmq ras non mi pare proprio piccolo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolì no sicuramente. ahahah
Se facciamo un altro raduno lo faciamo spaziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq ras non mi pare proprio piccolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa va laaaaa
Se facciamo un altro raduno lo faciamo spaziale
bene accetto che ti offri per offrire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene accetto che ti offri per offrire
Ok, ok, vedremo di non annoiarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
però sergio noto somiglianza con albe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi pareva
Ok, ok, vedremo di non annoiarci
non divido con te organismi viventi te lo dico subito. Se vuoi al massimo ti do albe o maurox da inculare. vedi te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò sergio noto somiglianza con albeOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon divido con te organismi viventi te lo dico subito. Se vuoi al massimo ti do albe o maurox da inculare. vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon era ancora mr O
cmq ras non mi pare proprio piccolo...
chi è quello sfigato in posa a fianco di sergio ?
Commenta
-
Commenta