Sergio ma per il 2008 non si potrebbe organizzar un raduno? magari legato a qualche evento tipo quello li del 2003
Bodyweb History - Expo Roma 2003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioSergio ma per il 2008 non si potrebbe organizzar un raduno? magari legato a qualche evento tipo quello li del 2003
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMagari, vediamo cosa fanno quest'anno, quella fu un occasione particolare sopratutto grazie ad Alex Ardenti.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io ci sonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
madonna mia che ricordi....
lara
gulu ...il preparatore haahh
manca mizard e mister X!
pero come si vede che c'e il rinnovo generazionale
apparte dire MA QUELLO CHI E' ?? ***** e galeazzo che fa rima appunto con
poi antonella lizza mia maestra di vita e altre cose...
mammamia !
sergio tu ti mantieni ancora bene
Commenta
-
-
sergio oggi quelli di telesmunto mi hanno chiesto di chiederti per il banner in home pageOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaddddddddddddddaaanielll
torno daniello buono !
la galera mi ha raddrizzato
!
Commenta
-
-
si in una settimana se smettono di spostarmi ogni post in trashOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ci voleva il buon gary a cambiare le cose cosi radicalmente. molto bene .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRas e Sergio sono tutt'altro che secchi , ma vicino a Culter e Coleman sembrano bimbi del biafra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio oggi quelli di telesmunto mi hanno chiesto di chiederti per il banner in home page
Commenta
-
Commenta