Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
ecco i l mio giupogiupo, lo lascio libero ogni tanto..gli metto a terra i suoi semini e se li mangia..a volte glieli metto sul dito e mi becca i semi che sono sopra..
purtroppo non posso tenere uncane o un gatto perchè mia mamma ha paura che fanno disatri da soli.ma li veorrei tanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè un Blu di Prussia...l'ha acquistato in un allevamento di Milano per 500 euro......è molto giocherellone, a suo dire, e non graffia e non morde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggioil mio micio
Tutti stupendi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioHa un non so che di maestoso e grazioso allo stesso tempo!!
Tutti stupendi!!
Beh, per me ovviamente è il più bello del mondo. Inutile dire che calamita l'attenzione di tutti in casa. Malgrado l'aspetto dolce quando è sveglio è un mezzo tiranno.
P.S. è un trovatello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta