Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale?
Visualizza Messaggio
**** I nostri animali ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho conosciuto dopo che hai postato le foto delle tartarughine Complimenti allora!
Thansk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobellissimi amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioecco i miei
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioche bello!! di solito i gatti di quel colore non mi fanno impazzire, ma il tuo è proprio bello napo..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioha un gran bel musetto...peccato di piccolo gli è rimasto solo quello..adesso sembra una balena arenata
Bel gattoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' in massa?
Bel gatto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta