gary hai visto il fancazzismo che fa fare?
si fotografa per 8 anni e lo mette in sequenza
Collapse
X
-
già.attento tyler sono tra noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià.attento tyler sono tra noi
(cit.)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
i grigi !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio"sono intorno a noi in mezzo a noi in molti casi siamo noi...."
(cit.)
"...a far promesse senza mantenerle mai"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio"...a far promesse senza mantenerle mai"
sono intorno a me ma non parlano con me
Commenta
-
-
ma voi ascoltate pure quel luridoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosono intorno a me ma non parlano con me
"se non per calcoli, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDomen lo fa da anniio posso tù non può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofottitiio posso tù non può
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioi... puoi
Commenta
-
-
domen fa silenzi oche sto guardando silent hillOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
questo ragazzo ha davvero fatto una cosa fuori dal normale.... molto immonda07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomen fa silenzi oche sto guardando silent hill
Commenta
-
Commenta