ma è diventato come gary!
si fotografa per 8 anni e lo mette in sequenza
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
prestante e bello come oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mio Dio, quà c'è da chiagnere
Commenta
-
-
Già lo conoscevo, quando lo vidi per la prima volta mi colpì positivamente. E' brutto e invecchia parecchio negli anni, ma l'idea è ottima oltre al fatto che ci vuole davvero un'ottima determinazione: in due anni può succedere di tutto, lutti, delusioni sul lavoro, inculate amorose, eppure lui sempre lì a farsi foto. Sto tipo lascerà un bel regalo a figli e nipoti, imho
Commenta
-
-
bel regalo...guarda come è messo , io mi incazzerei se mio nonno o padre mi desse una cosa del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobel regalo...guarda come è messo , io mi incazzerei se mio nonno o padre mi desse una cosa del genere
io però vorrei vedere i tuoi otto anni di vita
foto tutte uguali..sigpic User.
Commenta
-
-
si io sono sempre uguale . comunque ho deciso che lo faccio pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiombe ?! sto meno di molta gente qui dentro
se va beh...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
se va beh !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta