oggi mi hanno tolto una costola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

    #46
    che vergognaaaa!!!!!! ma w il nero...nn stiamo qui a far troppi giri di parole...

    dove ***** si va così..

    albe magari poi recuperi qualcosa in fase di conguaglio....avevi dentri premi?bonus?

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      questo si dice molto spesso per dire, ma veramente io per ogni nuova tassa che sento esulto.
      almeno una volta arrivati caduti anche dall'orlo del baratro magari inizieranno le vere sommosse con tanto di contadini armati di pala e forconi, tutti belli coalizzati per andare a macellarli.
      Impossibile
      Qua anke dai balconi delle case più fatiscenti spunta la parabola.. questa gente nn farà mai una sommossa
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #48
        Meglio che stò zitto, questo stato è veramente un porcile.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #49
          giusto cosi. l 46% del giocare a solitario, chattare su msn e scrivere su bw mi pare una giusta tassa.

          Cmq apparte gli scherzi, il consiglio pare obsoleto ma è sempre il migliore...imparare tedesco e/o inglese e guardare su altri lidi.

          Chi vi obbliga a stare in italia?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            giusto cosi. l 46% del giocare a solitario, chattare su msn e scrivere su bw mi pare una giusta tassa.

            Cmq apparte gli scherzi, il consiglio pare obsoleto ma è sempre il migliore...imparare tedesco e/o inglese e guardare su altri lidi.

            Chi vi obbliga a stare in italia?

            green per andare all'estero devi avere qualcuno che ti pari il culo al'inizio!!! è inutile girarci intorno! non ho mai creduto a chi dice di avercela fatta con le proprie forze....
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              green per andare all'estero devi avere qualcuno che ti pari il culo al'inizio!!! è inutile girarci intorno! non ho mai creduto a chi dice di avercela fatta con le proprie forze....
              Spiegati meglio
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                green per andare all'estero devi avere qualcuno che ti pari il culo al'inizio!!! è inutile girarci intorno! non ho mai creduto a chi dice di avercela fatta con le proprie forze....
                se adam riesce a stabilirsi a dublino puoi farcela anche tu

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Chi vi obbliga a stare in italia?
                  Nn ci obbliga nessuno, amico.. Semplicemente gli affetti, un pò di pigrizia, la nostalgia di casa... tutto qui..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Nn ci obbliga nessuno, amico.. Semplicemente gli affetti, un pò di pigrizia, la nostalgia di casa... tutto qui..

                    Vero
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • Ronin
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1398
                      • 45
                      • 55
                      • Friuli
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Nn ci obbliga nessuno, amico.. Semplicemente gli affetti, un pò di pigrizia, la nostalgia di casa... tutto qui..
                      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                      Commenta

                      • Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Spiegati meglio

                        se non hai conoscienze, agganci o una buona base economica non vai da nessuna parte!
                        ...ecco perchè non ci si sposta, perchè si andrebbe a fare la fame da un'altra parte
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta

                        • maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

                          #57
                          A vent'anni puoi adattarti a fare di tutto, e sei spendibile nel mercato globale , basta avere studi decenti e conoscenza della lingua ... ma a 30 anni all'estero o investi o ti attacchi al *****
                          sigpic

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            A vent'anni puoi adattarti a fare di tutto, e sei spendibile nel mercato globale , basta avere studi decenti e conoscenza della lingua ... ma a 30 anni all'estero o investi o ti attacchi al *****


                            mauro guarda il lato pratico ok ? se un ragazzo di 20 anni decide di andarsene all'estero ha bisogno di soldi per il viaggio,un posto dove andare (altri soldi), il lavoro all'inizio non può essere stabile perchè non avendo residenza ti attacchi...quindi hai da pagarti affitto,cibo più altre cose senza avere uno stipendio fisso e pure da fame....
                            al giorno d'oggi finisci in strada in un mese e manco te ne accorgi....la fiaba dell'avventuriero cerca fortuna è finita da tempo ormai...
                            ho diversi conoscenti che l'hanno fatto e il caso vuole che finiti i soldi che si sono portati da casa si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano e un ***** nel culo! e via a casa dal paparino e da mammina!!
                            ragazzi guardiamo la realtà cristo santo !!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36288
                              • 1,553
                              • 2,124
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              mauro guarda il lato pratico ok ? se un ragazzo di 20 anni decide di andarsene all'estero ha bisogno di soldi per il viaggio,un posto dove andare (altri soldi), il lavoro all'inizio non può essere stabile perchè non avendo residenza ti attacchi...quindi hai da pagarti affitto,cibo più altre cose senza avere uno stipendio fisso e pure da fame....
                              al giorno d'oggi finisci in strada in un mese e manco te ne accorgi....la fiaba dell'avventuriero cerca fortuna è finita da tempo ormai...
                              ho diversi conoscenti che l'hanno fatto e il caso vuole che finiti i soldi che si sono portati da casa si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano e un ***** nel culo! e via a casa dal paparino e da mammina!!
                              ragazzi guardiamo la realtà cristo santo !!!




                              no no aspetta'..........dipende tutto dalle prospettive che hai........
                              se ti accontenti di fare un lavoretto ma vuoi lasciare sto paese di merda beh allora vai fuori........
                              ho amici che sono partiti 2-3 anni fa chi per Londra chi per New York e tantissimi per l'Andalusia.........beh oggi vivono e si sono trasferiti stabilmente la........


                              certo te l ho detto le ambizioni erano basse ( cameriere cuoco ecc )
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                no no aspetta'..........dipende tutto dalle prospettive che hai........
                                se ti accontenti di fare un lavoretto ma vuoi lasciare sto paese di merda beh allora vai fuori........
                                ho amici che sono partiti 2-3 anni fa chi per Londra chi per New York e tantissimi per l'Andalusia.........beh oggi vivono e si sono trasferiti stabilmente la........


                                certo te l ho detto le ambizioni erano basse ( cameriere cuoco ecc )
                                Kurt, tu hai ancora una visione della vita da film di Pieraccioni fidati...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X