oggi mi hanno tolto una costola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36288
    • 1,553
    • 2,124
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Kurt, tu hai ancora una visione della vita da film di Pieraccioni fidati...



    se vuoi posso darti i contatti msn.......o posso essere piu' preciso nei racconti
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      se vuoi posso darti i contatti msn.......o posso essere piu' preciso nei racconti

      Certo, postami la pubblicita' dell'Heineken col tipo italiano che ha 35 anni che fa il cuoco a domicilio nella city , gira con la vespa come Moretti, scopa le clienti , lavora quando vuole ed e' ammirato e riverito come se fosse Santa claus...
      sigpic

      Commenta

      • Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

        #63
        kurt ammesso che uno ce la possa fare...che senso ha andarsene dall'italia per fare il cameriere all'estero e vivere magari di stenti per i primi anni ??
        ha davvero un senso se, o hai della professionalità superiore alla media e conoscenze invidiabili oppure se hai dei soldi (tanti) da investire e già in italia te la passi bene...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mauro guarda il lato pratico ok ? se un ragazzo di 20 anni decide di andarsene all'estero ha bisogno di soldi per il viaggio,un posto dove andare (altri soldi), il lavoro all'inizio non può essere stabile perchè non avendo residenza ti attacchi...quindi hai da pagarti affitto,cibo più altre cose senza avere uno stipendio fisso e pure da fame....
          al giorno d'oggi finisci in strada in un mese e manco te ne accorgi....la fiaba dell'avventuriero cerca fortuna è finita da tempo ormai...
          ho diversi conoscenti che l'hanno fatto e il caso vuole che finiti i soldi che si sono portati da casa si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano e un ***** nel culo! e via a casa dal paparino e da mammina!!
          ragazzi guardiamo la realtà cristo santo !!!

          mah dipende sai albe. Senza dubbio una buona base economica aiuta, ma non sempre e necessaria e non sempre è sufficiente.
          IL fatto e che molta gente parte per scappare, e non ha una prospettiva a lungo raggio.
          Non puoi pensare di campare a Londra facendo il lavapiatti ed avendo una mediocre conoscenza della lingua. Sopravvivi per un po, ma se non hai una prospettiva di crescita ovvio che torni indietro.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            mah dipende sai albe. Senza dubbio una buona base economica aiuta, ma non sempre e necessaria e non sempre è sufficiente.
            IL fatto e che molta gente parte per scappare, e non ha una prospettiva a lungo raggio.
            Non puoi pensare di campare a Londra facendo il lavapiatti ed avendo una mediocre conoscenza della lingua. Sopravvivi per un po, ma se non hai una prospettiva di crescita ovvio che torni indietro.

            è quello che ho risposto a kurt appena sopra
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36288
              • 1,553
              • 2,124
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              kurt ammesso che uno ce la possa fare...che senso ha andarsene dall'italia per fare il cameriere all'estero e vivere magari di stenti per i primi anni ??
              ha davvero un senso se, o hai della professionalità superiore alla media e conoscenze invidiabili oppure se hai dei soldi (tanti) da investire e già in italia te la passi bene...



              ragazzi pero' nn fate i cretini.......l ho premesso!
              si tratta di non avere ambizioni forti!
              ho solo detto ke andarsene dall'italia e vivere all'estero è possibile.........
              questi ragazzi in Italia avrebbero cmq fatto lavori umili e hanno deciso di farli all'estero......meglio fare il cameriere a new york ke a napoli
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36288
                • 1,553
                • 2,124
                • Borgo D'io
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Certo, postami la pubblicita' dell'Heineken col tipo italiano che ha 35 anni che fa il cuoco a domicilio nella city , gira con la vespa come Moretti, scopa le clienti , lavora quando vuole ed e' ammirato e riverito come se fosse Santa claus...



                sei divertente quanto un mazzo di ortiche nelle mutande
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ragazzi pero' nn fate i cretini.......l ho premesso!
                  si tratta di non avere ambizioni forti!
                  ho solo detto ke andarsene dall'italia e vivere all'estero è possibile.........
                  questi ragazzi in Italia avrebbero cmq fatto lavori umili e hanno deciso di farli all'estero......meglio fare il cameriere a new york ke a napoli
                  Non è neanche vero in assoluto Kurt.... dipende dalle situazioni, da dove vai a finire, da cosa vuoi ottenere.....

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    ragazzi pero' nn fate i cretini.......l ho premesso!
                    si tratta di non avere ambizioni forti!
                    ho solo detto ke andarsene dall'italia e vivere all'estero è possibile.........
                    questi ragazzi in Italia avrebbero cmq fatto lavori umili e hanno deciso di farli all'estero......meglio fare il cameriere a new york ke a napoli

                    non ne sono cosi convinto.. a new york saresti un immigrato povero dei tanti e avresti tutti i problemi che ci girano intorno (oltre a non avere alcuna assistenza medica statale)
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #70
                      ma dipende albe...ovvio che uno deve avere delle abilità, un po di culo, un po di soldini a parte, e un forte senso dell'adattabilità.

                      Sennò emigrerebbero tutti e tutti sarebbero dipendenti della Deutsche Bank
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36288
                        • 1,553
                        • 2,124
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                        Non è neanche vero in assoluto Kurt.... dipende dalle situazioni, da dove vai a finire, da cosa vuoi ottenere.....



                        non ho detto ke tutti possono farcela ....ho detto ke tutti quelli ke conosco che sono partiti ce l hanno fatta........
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

                          #72
                          Albe scusa la domanda,non per farmi i cazzi tuoi ma è per capire...tu sei laureato?
                          sigpic

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Albe scusa la domanda,non per farmi i cazzi tuoi ma è per capire...tu sei laureato?

                            no, ma che c'entra ? io ho aperto il post per lamentarmi delle trattenute, non perchè voglio realmente andarmene dall'italia, so benissimo che "oltralpe" durerei un nano secondo..


                            anche se dopo 9 anni di esperienze nel mondo del lavoro avrei da insegnare a molti laureati di belle speranze...
                            per avere il mio lavoro attuale ho superato 3 colloqui e cagato in testa a una ventina di laureati...
                            l'esperienza conta più di un pezzo di carta mi spiace
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              anche se dopo 9 anni di esperienze nel mondo del lavoro avrei da insegnare a molti laureati di belle speranze...
                              per avere il mio lavoro attuale ho superato 3 colloqui e cagato in testa a una ventina di laureati...
                              l'esperienza conta più di un pezzo di carta mi spiace
                              Mica ho detto il contrario....lo so bene che la pratica conta molto più della teoria. Era solo per capire il livello di qualifica.
                              sigpic

                              Commenta

                              • Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                Mica ho detto il contrario....lo so bene che la pratica conta molto più della teoria. Era solo per capire il livello di qualifica.

                                ..io e un mio collega entrambi diplomati abbiamo un livello in più di diverse persone laureate...gente che è qui da 10 anni (io lo sono da 5)
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X