Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Stasera Potevo Cambiare Vita Con La Vecchia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio lavoro da autogrill sull autostrada a roma, lavoro di merda che non ti da nessuna possibilità di carriera e ti sfruttano da schifo..stasera xo potevo avere la svolta della vita, mentre stavo in giro x l'autogrill mi chiamano e mi dicono: aiuta la signora a fare gli acquisiti e portagli il carrello..io allora la seguo tutto il tempo co sto carrello a sta "signora(una vecchia di tipo 70anni vestita tutta gucci, dolce e gabbana e co.) e lei lo caricava co tutta la peggio roba possibile..alla fine arriviamo alla cassa e il conto totale della roba era 515 euro..mentre io col collega mettevamo tutta la merce acquistata nelle buste, la vecchia diceva: mammamia queste carte di credito..me l'hanno gia clonata 2 volte...sono tornata 2 giorni fa dall'america e li avevo paura che me la clonassero un altra volta x questo adesso uso 3 poste pay cosi massimo le carico di 2000euro l'una e vado tranquilla...alla fine usciamo da autogrill e l'accompagno alla macchina, gli carico le buste e lei cosa fa? mi lascia la mancia...secondo voi quanto?? 50 EURO!!..voi che dite avrei dovuto provare a chiedergli se aveva qualche lavoro x me tipo in america o qualche altro lavoro strapagato? alla fine a quella che gli fregava..era piena di soldi..il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiodipende da come sei messo a immondità.. con Eremita so di che morte muoio
Con me potresti morire veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCon me potresti morire veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioConosci a Daniel?
dipende..cè un daniel ma nn so se sia lui..io lavoro all'autogrill che sta alla fine dell'autostrada di roma sud ed esce sul raccordo..si chiama LA PAVESE..tu dici quell'autogrill li?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma era sbombardabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe ci fosse stato sieropositivo al tuo posto avrebbe cercato di ingravidarla lì, on site.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalla fine non penso che sia bravo a riempire le buste...ho un diploma di ragioniere-programmatore, vari attestati sull'utilizzo del pc e vari linguaggi di programmazione, 1 attestato di personal trainer e mi stavo quasi laureando a scienze dell alimentazione..non penso sia cosi tanto da buttare...solo che mi serve lavorare e nn trovo niente di meglio...alla fine uno spera nella botta di culo a stà vita di merda
6 uno che si da da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioper troppa immondità o per troppa virtù?
Ti raspo all'osso
Commenta
-
Commenta