Stasera Potevo Cambiare Vita Con La Vecchia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalla fine non penso che sia bravo a riempire le buste...ho un diploma di ragioniere-programmatore, vari attestati sull'utilizzo del pc e vari linguaggi di programmazione, 1 attestato di personal trainer e mi stavo quasi laureando a scienze dell alimentazione..non penso sia cosi tanto da buttare...solo che mi serve lavorare e nn trovo niente di meglio...alla fine uno spera nella botta di culo a stà vita di merda
mi spiace per te
Commenta
-
-
te la dovevi stantuffare.
lo so alla terza pagina già te l' avranno detto un paio di volte...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe ci fosse stato sieropositivo al tuo posto avrebbe cercato di ingravidarla lì, on site.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodai ma voi che avreste fatto?? dite la verità..se vi diceva: 1000 euro x una notte voi che avreste fatto? (normale che x 1 milione di euro nemmeno ci pensavi)
ho appena parlato con federico e mi ha detto che per 1000 euro non se ne parla neanche
mi ha riferito che per scopare con una vecchietta al massimo spenderebbe sui 200
Commenta
-
-
-
occasione sfumata....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho appena parlato con federico e mi ha detto che per 1000 euro non se ne parla neanche
mi ha riferito che per scopare con una vecchietta al massimo spenderebbe sui 200
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho appena parlato con federico e mi ha detto che per 1000 euro non se ne parla neanche
ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobeh.. io per 1000 euro con Eremita ci starei..
Ti do 2000, stai con me ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio lavoro da autogrill sull autostrada a roma..
Conosci a Daniel?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta