yo lerry yo
Non potete farmi questo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopoffarbacco è ancora verde e lo ha sreppato mezza bw :|
Commenta
-
-
conta niente se lo reppano superfustakkion e kickboxerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sono un castello di pietra...le vostre frecce non penetreranno mai le mie spesse mura!!
Se rimarrò verde dopo aver subito l'attacco della sreputatio voglio essere nominato utente onorario di BW con fornitura gratis di integratori per tutta la vita!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodavvero qui c'entra qualcuno di molto potente
Hanno sreppato entrambi uno che bon centrava nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconta niente se lo reppano superfustakkion e kickboxer
A quest'ora saranno già a letto quei due....insieme intendo!
Scusate Kick e fusta....appena vi svegliate reppatemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioSono un castello di pietra...le vostre frecce non penetreranno mai le mie spesse mura!!
Se rimarrò verde dopo aver subito l'attacco della sreputatio voglio essere nominato utente onorario di BW con fornitura gratis di integratori per tutta la vita!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioSono un castello di carte...le vostre frecce non penetreranno mai le mie spesse mura!!
Se rimarrò verde dopo aver subito l'attacco della sreputatio voglio essere nominato utente onorario di BW con fornitura gratis di integratori per tutta la vita!!
Commenta
-
-
dio boni è kickboxerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi è aggiunto un quadratino verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
A quest'ora saranno già a letto quei due....insieme intendo!
Scusate Kick e fusta....appena vi svegliate reppatemi!
cmq si può reppare una volta sola un utente...poi ci vuole tempo x poterlo rifare .
Commenta
-
Commenta