Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Non potete farmi questo....
Collapse
X
-
galdregon facciamo insieme lo squat al pek dekOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogaldregon facciamo insieme lo squat al pek dek
si facciamolo sullo stuoino
Commenta
-
-
HAHAHAHAHAHAH UAHUHUAzaHUZAhuzaUHOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Wow tre quadratini verdi!!
Sto vincendo!! Io solo contro un'orda di immondi!
Questo si che vuol dire avere classe!! Dovete solo essere contenti di avere uno come me su questo forum che ormai sta cadendo a pezzi!!
grazie ancora a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioWow tre quadratini verdi!!
Sto vincendo!! Io solo contro un'orda di immondi!
Questo si che vuol dire avere classe!! Dovete solo essere contenti di avere uno come me su questo forum che ormai sta cadendo a pezzi!!
grazie ancora a tutti....
Addio e buon ricevimento liquame
Commenta
-
-
Non potete demolire in questo modo una persona solo perchè ha detto ciò che pensa.....siete sullo stesso piano degli integralisti islamici...loro con le pietre a lapidare chi la pensa diversamente da loro e voi srep e tanta, tanta merda sull'avatar....non si fa così
Commenta
-
-
noi siamo islamici . io però no sono americano , ma non è che ci comportiamo tanto diversamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grazie per i nomiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoi siamo islamici . io però no sono americano , ma non è che ci comportiamo tanto diversamente
NOn ho capito ma hai ragionissima....
Commenta
-
-
non pretendevo che tu capissi infatti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioEdito...non so se si può dire i nomi di chi reputaoddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo aspetto notizie
Commenta
-
Commenta