andateeeee che a gennaio ci serve un esterno di fascia!!! andateee maledetti!!!!
Natale In Crociera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiostudio per gli esami da mattina a sera...se i miei amici mi chiamano fuori a vedere un film senza molte pretese giusto per vedere qls di svagato...io ci vado volentieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioandate ! andate! dobbiamo fare un grande merdato di Gennaio! andate tutti!Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioandateeeee che a gennaio ci serve un esterno di fascia!!! andateee maledetti!!!!
Commenta
-
-
l ho visto...
e come ogni anno mi è piaciuto...mi danno l avvio al periodo natalizio..senza di qeui film nn sarebbe piu natale
dite tnt che è brutto...voi sfigati pugnettomeni?
dove le mettiamo le tette della yespica? e i versi da sesso della hunziker
e poi sono belli...de sica arriva in viper (*****)
a me è piaciuto...sono tranquilli...senza che devi stare la a studiartelo per capire la trama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofa davvero tanto cacare ????
Non lo so ma non importa, servono i giocatori, quindi andate di corsa al cinema!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon lo so ma non importa, servono i giocatori, quindi andate di corsa al cinema!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiol ho visto...
e come ogni anno mi è piaciuto...mi danno l avvio al periodo natalizio..senza di qeui film nn sarebbe piu natale
dite tnt che è brutto...voi sfigati pugnettomeni?
dove le mettiamo le tette della yespica? e i versi da sesso della hunziker
e poi sono belli...de sica arriva in viper (*****)
a me è piaciuto...sono tranquilli...senza che devi stare la a studiartelo per capire la trama
wwwoooowww.....quindi dici che vale i soldi del biglietto???
Quasi quasi vado a vedermelo!!!
De sica in Viper....grande oh è na figata!!! NOn posso perdermelo!!!!
Le tette della yespica miiiiinchia!!!
Ci vado subito!!
Commenta
-
-
non l'ho ancora visto, come ogni anno lo vado a vedere il 26. Non sò cosa aspettarmi, certo difficile ripetere Natale a Miami (2005), quello secondo me fu spettacolare, ancora oggi ogni volta che lo riguardo mi piego dalle risate.
Anche Natale a New York (2006) non fu male.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma lo sai che l'ho capita solo adesso?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon l'ho ancora visto, come ogni anno lo vado a vedere il 26. Non sò cosa aspettarmi, certo difficile ripetere Natale a Miami (2005), quello secondo me fu spettacolare, ancora oggi ogni volta che lo riguardo mi piego dalle risate.
Anche Natale a New York (2006) non fu male.
Commenta
-
Commenta