Originariamente Scritto da don_shine
Visualizza Messaggio
Natale In Crociera
Collapse
X
-
Ma come vi va di spendere i soldi per ste cagate di film, io non lo capirò mai.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiome la ciulla me la ciullaaaaaaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Io la gente che và vedere questi film la prenderei a *****tti!!
Questi film sono di una tristezza che fa passare la voglia di vivere...e pensare che cè gente che sono 10 anni che li va a vedere...e si diverte pure....
..vado a vomitare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioQst Sono I Bei Film All Italiana...boldi è Un Mito...e Anche De Luigi... Come Comicita' Nn Ci Batte Nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioQst Sono I Bei Film All Italiana...boldi è Un Mito...e Anche De Luigi... Come Comicita' Nn Ci Batte Nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioIo la gente che và vedere questi film la prenderei a *****tti!!
Questi film sono di una tristezza che fa passare la voglia di vivere...e pensare che cè gente che sono 10 anni che li va a vedere...e si diverte pure....
..vado a vomitare..srep
io ci son andato a vederne un paio con amici e quando si è in tanti con ragazze ecc è difficile convincere tutti a vedere un film d'azione o thriller questi invece accontentano un po tuttiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
oh dai sono gusti alla fine.. non per forza uno deve andare al cinema a vedere il solito film di spessore..
alla fine questi'' filmacci'' vanno presi per quello che sono, intrattenimento a basso coinvolgimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioIo la gente che và vedere questi film la prenderei a *****tti!!
..vado a vomitare.....anche a me non piacciono, xò li rispetto
Trovo molto più immondi tutti quei film sui supereroi o quelle smadonnate tipo alien vs predator, freddie vs jason
Commenta
-
-
Ok che non sono impegantivi ecc..ma proprio non fanno ridere....solo gente con dei problemi gravi può divertirsi a guardare certa spazzatura...
E poi in questo periodo ci sono anche altri film più leggeri ma che non sono così abominevoli come quelli di boldi e de sUca!!
Commenta
-
Commenta