notte 00yzzzz01ڌrrr⅛⅛zzz∑∞♫r00
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio....sul mio impiantino ho provato varie sorgenti per passarmi il tempo....un 50 % la sorgente conta a livello di qualità generale..!!
sony, kenwood ec
Con l'ampli da 50 watt finti e le cassettine di carta da 10 watt, fa na pippa.... esattamente come la mia ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSorgente che intendi ? Il tipo di sintonizzatore, la campionatura del brano, l'ampli ? Ci sono molte variabili oltre all'ovvio ampli e casse
Con l'ampli da 50 watt finti e le cassettine di carta da 10 watt, fa na pippa.... esattamente come la mia ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono sorgente si intende l'autoradio....! che è come la dieta nel bb in un'impianto!
Commenta
-
-
La prima cosa da guardare sarebbe il brano di partenza, la campionatura, se hai un Super Audio CD, un DVD, bhè, parti bene.
Poi qualità del pre + buon ampli e sei a metà.... poi un buon impianto di casse ben bilanciato ed equilibrato, cosa pressochè impossibile in auto. Da tempo ho abbandonato il cercare di perfezionare gli impianti auto, rende meglio l'Home
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSergio, fai un giro anche qui.... http://www.professionistidelsuono.net/car_audio.asp
Non vado più a letto....
Commenta
-
-
capo mi sa che non hai più l'età per certi orari notturniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, grazie
Non vado più a letto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapo mi sa che non hai più l'età per certi orari notturni
Commenta
-
-
dai dammi i tuoi dati personali della banca in prvt , compro io per te fino all'alba ;DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sergio ti sei andato a fare un wild turkey?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodai dammi i tuoi dati personali della banca in prvt , compro io per te fino all'alba ;D
Ora ti dico quanto devi comperare........ http://www.alpine-europe.com/index.php?id=ida-x100&L=3
Facendo un calcolo delle tasse, spese di spedizione, spese vive, etc, dovresti comperare circa 1500 euro di integratori per potermi permettere una autoradio da 300 euro
Commenta
-
Commenta