*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"NON E' MALE"???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferisco quello grossi ai quelli "fitness"
tu corri il rischio di finire in sign ogni volta che scrivi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu corri il rischio di finire in sign ogni volta che scrivi qualcosa
vado in biblio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosto peggiorando
vado in biblio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerca questo e studia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu corri il rischio di finire in sign ogni volta che scrivi qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma che minchia di firma m'ha messo sergio
ora va a finire che miotto mi cartellina perchè è troppo grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti ho lasciato un presente nella pagina precedente
però sei old
l'aveva postato manx un paio di giorni fa sempre mentre si parlava di baguette
Buongiorno Carlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
però sei old
l'aveva postato manx un paio di giorni fa sempre mentre si parlava di baguette
dove??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodove??
almeno credo sia lo stesso, da qui i video non riesco a vederli, ma se c'è la Pina dal fornaio è proprio quello
Commenta
-
Commenta