*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo aspetta, forse ho detto una cazzata.....ho subito pensato alle superstrade. NElle statali si può condurre animali, ed è compito di chi guida andare piano e non fare in modo che gli animali si spaventino( quindi non clacson e robe del genere)
in pratica quello più piccolo era libero quindi appena mi ha visto si è messo al centro della mia corsia.....nn so nemmeno io come ho fatto ad evirarlo
Commenta
-
-
si ma quella firma su un mio errore mi fa maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uff se non mi date la notte non riesco a dormire....!
vi rinfresco la memoria...sono piccino eh
LINK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioi cavalli erano 2.....un adulto e un "cavallino"
in pratica quello più piccolo era libero quindi appena mi ha visto si è messo al centro della mia corsia.....nn so nemmeno io come ho fatto ad evirarloe se non erro la conclusione fu che gli animali sono i deboli rispetto alle auto, e come i pedoni quindi hanno precedenza, e tutto quello che ne deriva... INsomma, si dovrebbe stare attenti alla presenza di pedoni e animali quando si va in auto... indipendentemente da dove loro camminino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouff se non mi date la notte non riesco a dormire....!
LINK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma quella firma su un mio errore mi fa male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioperchè mi sgridi nonnino......
Vado, notte di nuovo
Commenta
-
-
notte belliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGuarda, mi ricordo di unq auqestione simile avvenuta dalle mie parti( dove cavalli pecore e mucche girano di frequente per le stredee se non erro la conclusione fu che gli animali sono i deboli rispetto alle auto, e come i pedoni quindi hanno precedenza, e tutto quello che ne deriva... INsomma, si dovrebbe stare attenti alla presenza di pedoni e animali quando si va in auto... indipendentemente da dove loro camminino...
Last edited by Lizard King; 12-04-2008, 01:54:03.
Commenta
-
-
ma si ma schiacciali e cuocili , con la crisi in italia che c'è ci manca pure che li salviamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
notteOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiouff se non mi date la notte non riesco a dormire....!
LINK
vado anch'io.notte!
Commenta
-
Commenta