Buonasera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Sono già le 10....nn me ne ero accorto
'sera :dMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ora posso scrivere senza venire cartellinato!?!?!!?
E che ne sapevo io che ci si può scrivere solo di sera, di solito di sera IO GUZZO!
.....ok ok ho mentito, corro dietro a mio figlio finchè sfinito non crollo per terra e vengo calpestato da lui che vuole ancora giocare!Last edited by GIULIO; 02-09-2008, 23:48:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOra posso scrivere senza venire cartellinato!?!?!!?
E che ne sapevo io che ci si può scrivere solo di sera, di solito di sera IO GUZZO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma Batteman lo sapeva
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma tu non eri andato in vacanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe sono tornato.vacanzina
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuonanotte Domani esame...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe sono tornato.vacanzinaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuonanotte Domani esame...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta