Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTermini-caccamo:la crono che mi piaceva di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola monterice
Ovvio poi Cefalù e Collesano, ma non sono mai riuscito ad impararle e lì la differenza si sente molto tra chi le conosce e chi nosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche quella è bellissima, ma ci ho fatto un botto.......
Ovvio poi Cefalù e Collesano, ma non sono mai riuscito ad impararle e lì la differenza si sente molto tra chi le conosce e chi no
immagino le bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahahahah
immagino le bestemmie
Secondo tornante, mi metto in testa di fare un pendolo, stocco a sinistra, chiudo tutto a destra, e con l'anteriore interna prendo in pieno una roccia sporgente, quelle piccole che delimitano il tornante. Gomma che scoppia, macchina che sale con la pancia sul muretto successivo, pietra miliare in cemento diventa, semiasse, scatola del cambio ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAncora oggi mi domando che ca**o volevo fare
Secondo tornante, mi metto in testa di fare un pendolo, stocco a sinistra, chiudo tutto a destra, e con l'anteriore interna prendo in pieno una roccia sporgente, quelle piccole che delimitano il tornante. Gomma che scoppia, macchina che sale con la pancia sul muretto successivo, pietra miliare in cemento diventa, semiasse, scatola del cambio ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioallucinante oggi....
turno dalle 13 a mezzanotte e mezza....
che cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps:
ciao a tutti!
che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotrazione posteriore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnteriore, ti ho detto che ho fatto una ca***ta
Commenta
-
-
Commenta