Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
haha in effetti. beh dai sarei felice se tu ti trombassi una mia cugina. sempre meglio che sapere che io e goodboy abbiamo anche una remotissima possibilità di essere parentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sera belliOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha in effetti. beh dai sarei felice se tu ti trombassi una mia cugina. sempre meglio che sapere che io e goodboy abbiamo anche una remotissima possibilità di essere parenti
Per me siete parenti:magari sorelle
Commenta
-
-
ciao giotto.
james per dio non dirmi cosi che alle 5 del mattino mi vengono poi i dubbiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ci manca solo questo e posso anche togliermi la vita. minchia piove e ho lasciato la finestra aperta ma non ho voglia di vedere se ho il terrazzo completamente allagatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
meglio, gia li avrete avuto dei casini con pioggie di sti tempiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioesatto!
Qua o non piove mai,e sono cazzi perché non c'è acqua oppure ci sono nubrifragi come quello di qualche settimana fa.
Che clima del ***** che abbiamoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mamma mia cm stòOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta