io sono uscito con le mezze maniche,dopo un pò son dovuto tornare a casa a prendere il giubbino
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
beh, anch'io pantaloncini e canotta, poi se è il caso mi metto una copertina che mi da quella sensazione di "coccole"
buonanotte
Commenta
-
-
ciao lukagayOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio di notte sto in pantaloncini da un mesetto almeno,forse anche più.
Commenta
-
-
io ci dormo tutto l'anno in mutande,e spesso nudoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon ci interessaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti ragazzi.!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioio dormo spesso nudoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
bravo pippo ti sei guagnato un pò della mia stima, non avrai piu tranci nel profiloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta