sera luke...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'inter ha vinto
notte
sto impazzendo
ahahahahhahaha
aiutamiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
ciao ciaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buonasera
volevo fare una domanda: se per caso si volesse contattare in privato un moderatore, tanto per fare un esempio steel77, come caspiterina si fa?
se un moderatore, tanto per fare un esempio steel77, volesse scrivermi a questo indirizzo marciejohnson@libero.it , mi farebbe un favore, così posso spiegargli un po' di cose, grazie
tolgo il disturbo"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiobuonasera
volevo fare una domanda: se per caso si volesse contattare in privato un moderatore, tanto per fare un esempio steel77, come caspiterina si fa?
se un moderatore, tanto per fare un esempio steel77, volesse scrivermi a questo indirizzo marciejohnson@libero.it , mi farebbe un favore, così posso spiegargli un po' di cose, grazie
tolgo il disturbo
es. PrinceRicky@bodyweb.com[/email]DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscrivi te una mail a Steel77@bodyweb.com oppure ad altri mods basta mandare la mail a nicknamemoderatore@bodyweb.com
es. PrinceRicky@bodyweb.com[/email]
forse devo mettere la prima lettera maiuscola?"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioho provato ma l'indirizzo non risulta
Sarà lui semmai a contattarti, presa visione del post:
Ora torniamo al "solito" PN...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon risulta perchè il mod in questione difatti non ha mail di contatto.
Sarà lui semmai a contattarti, presa visione del post:
Ora torniamo al "solito" PN"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioinfatti ho immaginato, scusate l'argomento fuorviante, mi dileguo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta